Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metro 2034 punta all'E3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIl risotto il lunedì mattina ha le doglie... corretto :P
niente, non preoccuparti... battutacce tra redattori chiudiamo qui l'OT, grazieLast edited by Tatsumaki; 17 January 2011, 12:49.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioDi certo pomparlo con requisiti ottimali di schede grafiche che ancora dovevano uscire non lo ha di certo aiutato in termini di pubblicità (il 2033)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Il libro del 2033 mi è piaciuto molto e a febbraio prendo il 2034. Spero che di trovare il gioco all'altezzaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl libro del 2033 mi è piaciuto molto e a febbraio prendo il 2034. Spero che di trovare il gioco all'altezzaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl libro del 2033 mi è piaciuto molto e a febbraio prendo il 2034. Spero che di trovare il gioco all'altezza
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLo è assolutamente all'altezza il gioco. Anzi, in certi punti è migliore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment