Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter prevede un calo di prezzi delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

magari insane non è per questa gen...
    Dewyz81

Comment

io penso che sarà di nuovo la microsoft a far uscire la nuova console next gen prima delle altre poi dalla nintendo mi aspetto un' altra console che sarà rispetto alle altre 10 anni indietro magari avrà grafica hd ma sicuramente inferiore a xbox 360 e ps3 e non prima del 2015 tanto per continuare come oggi a ottenere il massimo guadagno con anche meno del minimo sforzo

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        magari insane non è per questa gen...
        Ed infatti è quello che ho pensato anche io, ma questo implicherebbe che hanno già l'hardware delle prossime console per poter lavorare!!

Comment

mah penso che le grandi case abbiano già una linea guida sull'hardware. non che abbiano l'hardware in se ma le caratteristiche. daltronde i primi giochi per le consolle non sono mai ottimizzati
          Dewyz81

Comment

io spero che le nuove console abbiamo la retrocompatibilità sopratutto confido in microsoft che l'ha grantita, cosi ce la possibilità di vendere le console e tenersi i giochi , con un bel sospiro di sollievo per le nostre tasche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              io spero che le nuove console abbiamo la retrocompatibilità sopratutto confido in microsoft che l'ha grantita, cosi ce la possibilità di vendere le console e tenersi i giochi , con un bel sospiro di sollievo per le nostre tasche
              Eh ma con la retrocompatibilità non ti possono vendere le collection poi! lol

Comment

Certo che a fare "previsioni" così banali son bravi tutti.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

le dichiarazioni di Pachter mi interessano solo quando riguardano queste cose :P

Comment

bene. anche se in questo perido non credo servi a tanto
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Spero che stavolta le sue previsioni si rivelino corrette.

Comment

In quel caso nessuno mi toglie una bella elite nuova di zecca

Comment

Francamente non credo in un ulteriore abbassamento di prezzo per quanto riguarda la 360.
                          Per fare un esempio, ormai il Kinect viene a costare quanto la console ed è una periferica.
                          Forse ci saranno aggiustamenti irrisori e bundle molto convenienti, ma per questa gen credo che Microsoft abbia già detto tutto.

Per quanto riguarda il Wii invece, il prezzo andrebbe abbassato ulteriormente ed è fattibile, anche perchè a 200 euro continua a rimanere un furto.

La Ps3 ora che viene venduta in positivo è bene che inizi ad allinearsi con l'Xbox.

Elusys

Comment

Allora aspetto il calo per ricomprare la ps3 sperando che patcher ci abbia azzeccato
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                            X