magari insane non è per questa gen...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter prevede un calo di prezzi delle console
Collapse
X
-
io penso che sarà di nuovo la microsoft a far uscire la nuova console next gen prima delle altre poi dalla nintendo mi aspetto un' altra console che sarà rispetto alle altre 10 anni indietro magari avrà grafica hd ma sicuramente inferiore a xbox 360 e ps3 e non prima del 2015 tanto per continuare come oggi a ottenere il massimo guadagno con anche meno del minimo sforzo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomagari insane non è per questa gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio spero che le nuove console abbiamo la retrocompatibilità sopratutto confido in microsoft che l'ha grantita, cosi ce la possibilità di vendere le console e tenersi i giochi , con un bel sospiro di sollievo per le nostre tasche
Comment
-
Francamente non credo in un ulteriore abbassamento di prezzo per quanto riguarda la 360.
Per fare un esempio, ormai il Kinect viene a costare quanto la console ed è una periferica.
Forse ci saranno aggiustamenti irrisori e bundle molto convenienti, ma per questa gen credo che Microsoft abbia già detto tutto.
Per quanto riguarda il Wii invece, il prezzo andrebbe abbassato ulteriormente ed è fattibile, anche perchè a 200 euro continua a rimanere un furto.
La Ps3 ora che viene venduta in positivo è bene che inizi ad allinearsi con l'Xbox.
Comment
-
Allora aspetto il calo per ricomprare la ps3 sperando che patcher ci abbia azzeccato
Comment
Comment