Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti
Collapse
X
-
questi "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde
Comment
-
mah io non capisco proprio che gusto c'è a imbrogliare cosi on-line. io lo dico su xbox 360 una volta con modern warfare 2 ho usato un save editor che mi dava armi infinite salti di circa 5 metri invisibilità ecc. ma ovviamente in locale e su una partita creata apposta per questo però dopo 10 minuti mi sono tolto la curiosità e mi annoiavo a morte, dopo altri 10 minuti ho chiuso e ho cancellato definitivamente quel salvataggio. Mai e poi mai avrei barato sul live.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesti "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGuarda, sono arrivato ieri (dopo 48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.
Comment
-
di solito le cheat vengono inserite in programmazione del gioco in fase di debug per non percorrere l'iter completo di gioco e testare più cose possibili... sta a chi programma disabilitare l'accesso alle cheat rimuovendone il codice... non si possono poi lamentare se qualcuno se abusa eh...
la colpa è un po' 50/50 imho..
Comment
-
Si vabbè gli hack c'erano anche prima che ps3 venisse bucata,adirittura da BO le partite truccate le prendi da quelle degli utenti (cosa vista con i miei occhi da un amico) comunque sono davvero degli idioti così si rovinano il gusto almeno con il prestigio potevi aumentare la longevità invece quelli appena iniziano hanno tutto e subitoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodi solito le cheat vengono inserite in programmazione del gioco in fase di debug per non percorrere l'iter completo di gioco e testare più cose possibili... sta a chi programma disabilitare l'accesso alle cheat rimuovendone il codice... non si possono poi lamentare se qualcuno se abusa eh... la colpa è un po' 50/50 imho..
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola sicurezza dei server di black ops si basa sul fatto che fanno cagare o c'è dell'altro ?
Comment
Comment