Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti

Si comincia da COD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quantifichino "discretamente sicuri"...

Comment

Ma questi problemi si riscontrano anche nelle versioni 360 e PC?

Comment

questi "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde

Comment

mah io non capisco proprio che gusto c'è a imbrogliare cosi on-line. io lo dico su xbox 360 una volta con modern warfare 2 ho usato un save editor che mi dava armi infinite salti di circa 5 metri invisibilità ecc. ma ovviamente in locale e su una partita creata apposta per questo però dopo 10 minuti mi sono tolto la curiosità e mi annoiavo a morte, dopo altri 10 minuti ho chiuso e ho cancellato definitivamente quel salvataggio. Mai e poi mai avrei barato sul live.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            questi "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde
            Guarda, sono arrivato ieri (dopo 48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.

Comment

azz.. io a bad company 2 sono una pippa immonda e un noob (non come il gustav noob però XD) eppure non mi è mai saltato in mente di usare qualche tricks per questo, anzi :O

Comment

la sicurezza dei server di black ops si basa sul fatto che fanno cagare o c'è dell'altro ?

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Guarda, sono arrivato ieri (dopo 48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.
                  mio fratello l'altro ieri ha fatto una partita a mw2 ad un certo punto è apparsa una scritta di errore è si ritrovato direttamente all'undicesimo prestigo... in soli 5 minuti si è ritrovato dal livello 25 al livello prestigio con tutte le armi e accesori sbloccati + i call sign speciali

Comment

Vorrei capire perchè si bara per vincere una partita online!
                    Boh,misteri!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

di solito le cheat vengono inserite in programmazione del gioco in fase di debug per non percorrere l'iter completo di gioco e testare più cose possibili... sta a chi programma disabilitare l'accesso alle cheat rimuovendone il codice... non si possono poi lamentare se qualcuno se abusa eh...
                      la colpa è un po' 50/50 imho..
                      Dewyz81

Comment

Si vabbè gli hack c'erano anche prima che ps3 venisse bucata,adirittura da BO le partite truccate le prendi da quelle degli utenti (cosa vista con i miei occhi da un amico) comunque sono davvero degli idioti così si rovinano il gusto almeno con il prestigio potevi aumentare la longevità invece quelli appena iniziano hanno tutto e subito
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

Adesso iniziano a darmi fastidio

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            di solito le cheat vengono inserite in programmazione del gioco in fase di debug per non percorrere l'iter completo di gioco e testare più cose possibili... sta a chi programma disabilitare l'accesso alle cheat rimuovendone il codice... non si possono poi lamentare se qualcuno se abusa eh... la colpa è un po' 50/50 imho..
                            aspetta però perchè magari in gioco come cod esiste sicuramente una line di codice con un controllo che detto terra terra fa per esempio: se "numero munizioni=0" allora "non spara" a quel punto un programmatore basta che modifica il parametro da "non spara" a "spara" a voilà eccoti il cheat munizioni infinite poi lo carica in qualche modo in un salvataggio che mette on-line poi tu lo passi nella tua ps3 lo apri ed ecco il trucco pronto per barare. non credo che queste cose siano possibili perchè rimangono delle opzioni dal controllo dei game tester.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              la sicurezza dei server di black ops si basa sul fatto che fanno cagare o c'è dell'altro ?
                              La verita assoluta...ma come l'hai detto mi ha fatto morire...

Comment

Working...
                              X