Originariamente Scritto da the-crocodile
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola sicurezza dei server di black ops si basa sul fatto che fanno cagare o c'è dell'altro ?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioScusate ma se io cambio il NAT che ora è moderato perdo meno l'host nelle partite di Black Ops su PS3? Mi sto scervellando per capire come modificare le porte del router!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioChe pppppalle. Cheater di m***. Andate a giocare a Giulia Passione.Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOnestamente se le persone saltano i livelli a piacimento poco mi importa, il giramento di palle è quando dopo 20 secondi di gioco ti ritrovi ucciso da un green reaper (lo si ottiene con 9 uccisioni). E' materialmente impossibile averlo anche con la "cassa rifornimenti" in un lasso di tempo così breve, e non è neanche la prima volta che succede...THE DARKNESS
Comment
-
Ohhhh finalmente anche i consolari si guadagnano la loro bella fetta di cittoni, che non fa mai male
Comunque di modi per imbrogliare anche prima delle porte aperte di PS3 ce n'erano a bizzeffe.
Su Xbox c'è il pugno duro di Microsoft verso i pirati, anche Sony dovrebbe iniziare a controllare molto di più il PSN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOhhhh finalmente anche i consolari si guadagnano la loro bella fetta di cittoni, che non fa mai male
Comunque di modi per imbrogliare anche prima delle porte aperte di PS3 ce n'erano a bizzeffe.
Su Xbox c'è il pugno duro di Microsoft verso i pirati, anche Sony dovrebbe iniziare a controllare molto di più il PSN.
Comment
-
hanno ragione.... io non posso più giocare -.-. Ma anche su Cod world at war: dopo 5 mesi che non giocavo a zombie, mi arriva un tizio che volava e attraversava le mura (e non faceva nnt.... era immune)!! Ribelliamoci -.-! ora come so hanno trovato anche una mod (se si può chiamare così) per sbloccare tutti i trofei già belli e fatti!! Bravi idioti -.-''! manca solo la mod che ti fa da solo l'offline e siamo apposto !!
Comment
-
Posso confermare, Mw2 è ingiocabile, Black Ops si salva ancora... posso capire l'hacking del prestigio cosa che ritengo comunque inutile. Ma barare con questi cheat è da codardi e da bimbimichiaOriginariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGuarda, sono arrivato ieri (dopo 48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.
Comment
-
il mito della console inviolabile è stato finalmente distrutto... scherzi a parte i cod e tutti i giochi simili già dopo qualche mese di vita diventano ingiocabili fra camper e sfruttamento di bug...i recenti avvenimenti hanno solo accelerato la cosa
Comment
Comment