Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oltre 25 ore per Deus Ex?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oltre 25 ore per Deus Ex?

Il produttore confidente nella longevità del gioco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hype a 1000000000000000. aspetto questo gioco tantissimo non vedo l'ora che esca. per me day one a qualunque costo.

Comment

Se questo delude, potrei restarci secco.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Con gli sconti natalizi su steam ho preso la collection a meno di 3 euro, speriamo che tutta la trilogia sia e sarà all'altezza della fama! XD

Comment

vabbè, mi interessa molto, ma con tutta la roba che esce quest'anno, se questo lo prendo a Natale non cascherà il mondo .. 
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Con gli sconti natalizi su steam ho preso la collection a meno di 3 euro, speriamo che tutta la trilogia sia e sarà all'altezza della fama! XD
            hummm... il secondo non era esattamente all'altezza del primo. Attendo con molto interesse questo terzo episodio, che poi è un prequel, ma lo attendo con una bella ascia in mano: se sgarra, lo DECAPITO SENZA PIETA'...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              hummm... il secondo non era esattamente all'altezza del primo. Attendo con molto interesse questo terzo episodio, che poi è un prequel, ma lo attendo con una bella ascia in mano: se sgarra, lo DECAPITO SENZA PIETA'...
              Se non sbaglio il primo è di Warren Spector, mentre il secondo no. Giusto?

Comment

Già 20 ore sarebbero qualcosa d questi tempi!Hype alle stelle!

Comment

Quale altro gioco aveva promesso 15 ore di storia e poi si è scoperto che la principale durava 6 ore?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Se questo delude, potrei restarci secco.
                     Hai ragione xD! Questo gioco è lo stile che mi piace più di tutti. Spero veramente che non mi deluda!
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Quale altro gioco aveva promesso 15 ore di storia e poi si è scoperto che la principale durava 6 ore?
                     Vanquish?

Comment

spero siano veramente quelle le ore di gioco in singleplayer. questo deux ex sarebbe una rosa nel deserto in questa generazione di videogame mordi e fuggi.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi ricordo che avevano detto che splinter cell conviction sarebbe durato 15 ore ma in realtà intendevano campagna in singolo + campagna co-op -.-

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                          *Hai ragione xD! Questo gioco è lo stile che mi piace più di tutti. Spero veramente che non mi deluda! *Vanquish?
                          L'utente sotto di me ha risposto chiaramente.

Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza Messaggio
                          Mi ricordo che avevano detto che splinter cell conviction sarebbe durato 15 ore ma in realtà intendevano campagna in singolo + campagna co-op -.-

sigpic

Comment

Se mantengono le promesse guadagneranno tanta stima

Comment

the majin e forsaken kingdom

Comment

Working...
                              X