Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oltre 25 ore per Deus Ex?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon gli sconti natalizi su steam ho preso la collection a meno di 3 euro, speriamo che tutta la trilogia sia e sarà all'altezza della fama! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiohummm... il secondo non era esattamente all'altezza del primo. Attendo con molto interesse questo terzo episodio, che poi è un prequel, ma lo attendo con una bella ascia in mano: se sgarra, lo DECAPITO SENZA PIETA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSe questo delude, potrei restarci secco.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuale altro gioco aveva promesso 15 ore di storia e poi si è scoperto che la principale durava 6 ore?
Comment
-
spero siano veramente quelle le ore di gioco in singleplayer. questo deux ex sarebbe una rosa nel deserto in questa generazione di videogame mordi e fuggi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuale altro gioco aveva promesso 15 ore di storia e poi si è scoperto che la principale durava 6 ore?
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio*Hai ragione xD! Questo gioco è lo stile che mi piace più di tutti. Spero veramente che non mi deluda! *Vanquish?
Originariamente Scritto da gangstaRapp3r Visualizza MessaggioMi ricordo che avevano detto che splinter cell conviction sarebbe durato 15 ore ma in realtà intendevano campagna in singolo + campagna co-op -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuale altro gioco aveva promesso 15 ore di storia e poi si è scoperto che la principale durava 6 ore?
Comment
Comment