Originariamente Scritto da lemacine
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I custom firmware rompono PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioti paga sony?è solo una domanda eh...e detto questo la news dice esattamente ciò che ho detto! I vari Lucignoli saliti sulla carrozza del Postiglione Geohot forse pensavano che il Paese dei Balocchi durasse più di qualche notte... cosa stà scritto lì? I custom firmware rompono PS3in più questo è il titolo... io non ho simpatizzato la pirateria, ho solo detto che quello di geohot funziona, e che l'altro per la wii ha lavorato bene!che cosa ho detto?che gioco con i giochi piratati?no.non mettere in bocca alla gente ciò che ti fà comodo. inoltre non puoi impedirmi di dire che il signor geohot è un genio indipendentemente da quello che pensi tu.non hai sempre ragione eh e io non ho offeso nessuno!tranne forse (ma forse) sony, che non mi sembra tu sia un loro legale...
Bannarti perché parli bene di GeoHot? ridicolo, è da settimane che lo fai e nessuno ti ha dato il benché minimo cartellino, la cosa è sotto gli occhi di tutti e da tutti controllabile, quindi evita.
Logicamente un cartellino te lo prendi per accuse allo staff di essere venduti a chissà chi.
Ah, non sono il legale di nessuno, ma sul forum vige un regolamento, non si insulta. se insultano te io punisco chi ha fatto, se tu insulti qualcuno io punisco te. capisco che per un promotore della pirateria il concetto sia di difficile comprensione, ma il regolamento bisogna farlo valere per tutti allo stesso modo.
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggioma perche fate mala informazioni piu va avanti con le varie letture piu mi rendo conto che cè* un'ipocrisia in questo sito allucinante
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiobravo!!!!qualcuno che se ne accorge c'è!e chi cerca di fare un pò di informazione corretta, viene o bannato o arriva "qualcuno" a fare il bello e il cattivo tempo!
e se ora qualcuno ha da parlare dell'argomento senza lanciarsi nelle sue lotte personali, siamo tutti qui disponibilissimi come sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioScusate ma perchè cadono come mosche solo quelle da 60 giga?
Comment
-
ipocrisia perche vorrei tranquillametne vedere solo 1 di voi che non ha mai "backupatto anche solo un vidoe su youtube o un qualasiasi mp3" sicurametne il sito deve fare la facciata ma siete il piu delle volte avete delle parole parecchio dure... verso tutti queli che navigano sotto LA MITICA BANDIERA DI JOLLY ROGER la mala informazione è quella che avete messo la notizia non corretta non sono lo le 60 giga ad essere state colpine ma bensi tutte le ps3 con nand superiori ai 16 mb quindi tutte quelle con 256 tra l'altro è stata anche rilasciata una nuova versione del cf di Waninkoko che RISOLTE TALE PROBLEMA tra l'altro è stata anche rilasciata una cosa che cmq è abbastanza utile per avere in piu sulla ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggioipocrisia perche vorrei tranquillametne vedere solo 1 di voi che non ha mai "backupatto anche solo un vidoe su youtube o un qualasiasi mp3" sicurametne il sito deve fare la facciata ma siete il piu delle volte avete delle parole parecchio dure... verso tutti queli che navigano sotto LA MITICA BANDIERA DI JOLLY ROGER la mala informazione è quella che avete messo la notizia non corretta non sono lo le 60 giga ad essere state colpine ma bensi tutte le ps3 con nand superiori ai 16 mb quindi tutte quelle con 256 tra l'altro è stata anche rilasciata una nuova versione del cf di Waninkoko* che RISOLTE TALE PROBLEMA tra l'altro è stata anche rilasciata una cosa che cmq è abbastanza utile per avere in piu sulla ps3
Per il resto, ti chiediamo di attenerti al regolamento e quindi di non inneggiare alla pirateria.Last edited by El Fundo; 18 January 2011, 13:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo sia un problema di componenti più anziani. quindi più vecchie sono meno resistono. poi sono dati di destructoid, col tempo vedremo l'evolversi della situazione...la mia ammiraglia da 60 giga è ancora viva e vegeta avendo subito già un intervento per YLOD e vari bypass ... buaahahahah credo che mi lascerà presto però .... sig...
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggioipocrisia perche vorrei tranquillametne vedere solo 1 di voi che non ha mai "backupatto anche solo un vidoe su youtube o un qualasiasi mp3" sicurametne il sito deve fare la facciata ma siete il piu delle volte avete delle parole parecchio dure... verso tutti queli che navigano sotto LA MITICA BANDIERA DI JOLLY ROGER la mala informazione è quella che avete messo la notizia non corretta non sono lo le 60 giga ad essere state colpine ma bensi tutte le ps3 con nand superiori ai 16 mb quindi tutte quelle con 256 tra l'altro è stata anche rilasciata una nuova versione del cf di Waninkoko che RISOLTE TALE PROBLEMA tra l'altro è stata anche rilasciata una cosa che cmq è abbastanza utile per avere in piu sulla ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma scusa, dove sta scritto che solo quelle da 60 gb si rompono? li c'è scritto che cadono come mosce, ma non c'è scritto che SOLO quelle cadono come mosche.... magari non è ben specificato, ma non la notizia NON è falsa.... e la considerazione alla fine non è un insulto verso nessuno... semplicemente a quelli che usano il CF di non illudersi troppo....
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiosi ma la foto è spaventosa! chi puo fare una cosa simile alla povera piccola play?!
no beh... spaventosa ok... povera ci sta... ma piccola proprio no
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuali sarebbero i danni che riportano le console? E soprattutto, come mai quelli di geohot non mandano in pappa le console mentre questi si?
Comment
Comment