Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I custom firmware rompono PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'incubo è svegliarsi la mattina e vedere la propria play ridotta in quello stato.... Comunque, perchè diavolo vogliono metterci firmware pirata nella play per usare giochi masterizzati, suppongo per non spendere tanti soldi per i giochi originali, quando poi si devono ricomprare la play perchè gli si fonde!!! Ma che cosa stupida!!!

Comment

Per un attimo ho pensato che il firmware potessa incendiare la Play. Scandaloso.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
        L'incubo è svegliarsi la mattina e vedere la propria play ridotta in quello stato.... Comunque, perchè diavolo vogliono metterci firmware pirata nella play per usare giochi masterizzati, suppongo per non spendere tanti soldi per i giochi originali, quando poi si devono ricomprare la play perchè gli si fonde!!! Ma che cosa stupida!!!

il fatto e che la gente come spesso sostengo io è convinta che modificando la consolle possa giocare un sacco di giochi gratis. Il fatto e che su Play3 i giochi che vale la pena avere si possono contare alla fine sulle dita di una mano, parlo dei must have quindi a conti fatti vale la pena averli originali al limite usati sulla baia si trovano anche a poco. Poi avere tanti giochi ti permette di iniziarne tanti e non finirne neanche uno... averne uno alla volta invece ti permette di valorizzare il gioco.
        poi ognuno valuta da se...
        Su 360 il discorso è simile anche se in effetti ci sono molti più titoli da giocare ma averne uno alla volta secondo me è meglio...
        Dewyz81

Comment

Sono contento. Per il momento molti pirati hanno avuto la loro punizione.

Comment

pensavo fosse il tentativo di trasformare la ps3 in una stufa a pellet...
            Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Ecco, 2 delle mie 3 Xbox 360 erano finite così.....internamente.

Comment

El fundo è un mito! Grande! tornando alla news, wow....che casotto..io la mia ps3 e la 360 le  tengo bella e originali ^^

Comment

Ben fatto

Comment

almeno cosi speriamo che meno persone la piratino..
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

è stato fixato il custom firmware wanikoko, l'unico sviluppato in questo momento che causa il brick della ps3. rimane cmq incompatibile con le ps3 CECHC03, CECHG04, CECH04, mentre per tutte le altre ora il firmware è funzionante al 100% senza pericolo di brick, permette l'online, il download da PSN, il gioco senza pericolo.

a quanto pare i furfanti ce l'hanno fatta... ora si aspetta la contromossa sony
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X