Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tua madre odia Dead Space 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tua madre odia Dead Space 2!

Electronic Arts è andata a chiederglielo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uhahauahuahuah mia madre ci gioca tutt'ora! 

Comment

ma santo cielo..sembra la caricatura di una pubblicità del pieno degli anni '90 "è tutto quello che ami in un gioco e tua madre odierà"..che altisonanza!

Comment

Secondo me sono stati a dir poco geniali!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Me la immagino già mia mamma quando lo vedrà! "Ma diu signor cus'el cal brut bagai lì"!!!hahahaha!!!

Comment

Ahahah, stupendo, tra questo e Isaac che da indicazioni stradali non so quale sia il migliore
            sigpic

Comment

Che palle, devo ancora recuperare dead space 1
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                .. cioè, non l'hai ancora giocato ? Vergognati la faccia !  
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. cioè, non l'hai ancora giocato ? Vergognati la faccia ! *
                  L'ho sempre rimandato XD
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    .. cioè, non l'hai ancora giocato ? Vergognati la faccia !  
                    a me nonha entusiasmato più di tanto....ma questi spot sono veramente geniali!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Hai esattamente 10 giorni di tempo per giocarti uno dei titoli più belli degli ultimi anni.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        a me nonha entusiasmato più di tanto....ma questi spot sono veramente geniali!
                        massì, questo lo capisco, sono questioni di gusti .. tuttavia io credo che ci siano dei Titoli fandamentali che un Gamer degno non dovrebbe perdersi, tipo: ho sul mio Hd, installato da novembre scorso, Dragon Age, che mi annoia a morte (non chiedetemi perchè, il gamplay, il ritmo soporifero, le aspettative eccessive, non lo so ..) ma lo porto avanti pian pianino, per principio e cultura personale. Per non parlare di (umiliatemi se volete ..) Bioshock (!!), che stà là non sò più da quanto (tipo 1 anno !), e non sò neppure a che punto sono, credo circa a 2/3 (spero). E sì che mi rendo conto, a distanza, che hanno entrambi delle qualità che li rendono dei gran giochi, tuttavia non riesco ad "immergermi" nelle storie. 
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Penso che mia madre giocherebbe solo a Cooking Mama...

Quasi quasi faccio una petition per avere un Cooking Mama Dead Space Edition così finalmente la finirà di scaricarmi la batteria dell'iphone..
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                            Me la immagino già mia mamma quando lo vedrà! "Ma diu signor cus'el cal brut bagai lì"!!!hahahaha!!!
                            la stessa identica cosa che dice mia nonna (di Ferrara) quando gioco a qualcosa di simile... ahahahah

Comment

notete ora, a fondo news, un video creato dal nostro Boss dove compaiono tutte le mammine!
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X