Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
massì, questo lo capisco, sono questioni di gusti .. tuttavia io credo che ci siano dei Titoli fandamentali che un Gamer degno non dovrebbe perdersi, tipo: ho sul mio Hd, installato da novembre scorso, Dragon Age, che mi annoia a morte (non chiedetemi perchè, il gamplay, il ritmo soporifero, le aspettative eccessive, non lo so ..) ma lo porto avanti pian pianino, per principio e cultura personale. Per non parlare di (umiliatemi se volete ..) Bioshock (!!), che stà là non sò più da quanto (tipo 1 anno !), e non sò neppure a che punto sono, credo circa a 2/3 (spero). E sì che mi rendo conto, a distanza, che hanno entrambi delle qualità che li rendono dei gran giochi, tuttavia non riesco ad "immergermi" nelle storie.
Mi è successo ESATTAMENTE lo stesso con gli STESSI due giochi xD
Oddio l'ultima è spettacolare
It's not very good, we have a society of criminals.
If I ever see it somewhere I will personally take an hammer and slam it
questo è il motivo per cui compro un gioco alla volta e nn ne compro altri finchè non l'ho finito
per me non funzionerebbe: finirei per restare senza giocare per settimane intere .. pensa che piuttosto negli intermezzi fra i due sto' facendo ME2 per la 4^ volta: hai voglia di non comprarne uno nuovo finchè non ho finito gli altri ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment