Ma come fanno ad essere così terrorizzate?A mia madre li ho fatti vedere alcuni video di questo gioco,ma non era per niente spaventata,ha solo detto che più che paura le scene fanno schifo e considerate che mia madre si spaventa con così poco che non vedrebbe mai un film horror.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tua madre odia Dead Space 2!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=_3vS4M7UsqE Ma è spettacolare!!! Trovo esagerata la reazione di quelle mamme...ma in America sono esagerati in tutto! Ma si vede che non hanno mai visto un film horror o giocato un videogioco horror! Beh, se non si rispetta il PEGI posso capirlo ma per il resto...pensavo che dopo Silent Hill 4 e Alone in the dark io avessi visto tutto! Invece no: credo che DEAD SPACE 2 sia uno dei miei prossimi ambiti acquisti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
cioè nulla da dire sul video, anzi lo trovo divertente l'unica cosa che c'è di disgustoso è il bigottismo degli americani, un paeso dove il 40% della popolazione è creazionista! il punto di spicco è senza dubbio quando una di quelle donne paragona dead space ad una "demonic weapon"-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioHo appena iniziato mass effect!!Sono terribilmente in ritardoooSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
trovata divertente ma nulla di più certo uno che gioca a dead space non si fa certo spaventare da una mamma infuriata che gli dice "a che schifo stai giocando".Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioHo appena iniziato mass effect!!Sono terribilmente in ritardooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSecondo me, i figli di quelle madri non potranno più accendere il computer/console in vita loro...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment