Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani alle 9 l'anteprima di Killzone 3. Per ora, un bel video dall'anteprima.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScatta non poco, molto buono per il momento
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopure loro come in gears 3 metteranno una femmena nel team.. vanno di moda ultimamente XDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa dai? Qui va fluido, può essere un problema della linea?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioC'era già nel primo killzone. http://killzone.wikia.com/wiki/Shadow_Marshal_Luger
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa dai? Qui va fluido, può essere un problema della linea?
Comment
-
Lol....e poi a suo tempo si diceva che i signori della Guerrilla non sapevano sviluppare...ma per piacere!! semplicemente killzone 1 non aveva l'adeguato supporto hardware, sicuramente non sarà mio al day one.... ma aspettando un attimo mi prenderò la versione di mezzo, cioè quella con la confezione in metallo.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza MessaggioLol....e poi a suo tempo si diceva che i signori della Guerrilla non sapevano sviluppare...ma per piacere!! semplicemente killzone 1 non aveva l'adeguato supporto hardware, sicuramente non sarà mio al day one.... ma aspettando un attimo mi prenderò la versione di mezzo, cioè quella con la confezione in metallo.
Comment
-
secondo me ha perso molto del primo capitolo, non lo so, è una mia impressione.. Proprio l'atmosfera intendo, è come se non fosse lo stesso giocoOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment