Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani alle 9 l'anteprima di Killzone 3. Per ora, un bel video dall'anteprima.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani alle 9 l'anteprima di Killzone 3. Per ora, un bel video dall'anteprima.

A tutto Killzone 3.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scatta non poco, molto buono per il momento

Comment

1st! wow

Comment

pure loro come in gears 3 metteranno una femmena nel team.. vanno di moda ultimamente XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Scatta non poco, molto buono per il momento
          Ma dai? Qui va fluido, può essere un problema della linea?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            pure loro come in gears 3 metteranno una femmena nel team.. vanno di moda ultimamente XD
            C'era già nel primo killzone. http://killzone.wikia.com/wiki/Shadow_Marshal_Luger
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              sì, anche da me è a posto ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Da me il video è fluido,bel gioco peccato solo per ps3...

Comment

mamma mia, aspetto sto gioco con la bava alla bocca, cè poco da fare, è il mio sparatutto preferito

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    C'era già nel primo killzone. http://killzone.wikia.com/wiki/Shadow_Marshal_Luger
                    caspio e nel 2 io non l'ho vista ne mai sentito parlare il primo killzone ormai è vintage nonchè ingiocabile..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Può essere così allora, non ho una linea affidabile di mio

Comment

Lol....e poi a suo tempo si diceva che i signori della Guerrilla non sapevano sviluppare...ma per piacere!! semplicemente  killzone 1 non aveva l'adeguato supporto hardware, sicuramente non sarà mio al day one.... ma aspettando un attimo mi prenderò la versione di mezzo, cioè quella con la confezione in metallo.

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
                          Lol....e poi a suo tempo si diceva che i signori della Guerrilla non sapevano sviluppare...ma per piacere!! semplicemente  killzone 1 non aveva l'adeguato supporto hardware, sicuramente non sarà mio al day one.... ma aspettando un attimo mi prenderò la versione di mezzo, cioè quella con la confezione in metallo.
                          Se non mi avessero rubato il cellulare mi sarei preso la collector sticazzi invece mi dovrò accontentare di quella in metallo.....tristessssss
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

secondo me ha perso molto del primo capitolo, non lo so, è una mia impressione.. Proprio l'atmosfera intendo, è come se non fosse lo stesso gioco
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

In questo periodo ci state andando pesanti con anteprime di lusso

Comment

Working...
                              X