Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer Leaked per Versus XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer Leaked per Versus XIII

    Guardatelo prima che venga oscurato

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la grafica mi lascia sempre a bocca aperta

    Comment


    • #3
      Speriamo bene...ripongo la mia fiducia in questo gioco!! OT:volevo far notare alla redazione una tastiera impazzita su  "presentaqzioen" al primo rigo
      sigpic

      Comment


      • #4
        le musiche mi mettono sempre i brividi.... cmq non so se è un problema mio ma il video si blocca a metà
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          Per quel poco che si vede dal trailer sembra sia veramente tanta roba, però devono svegliarsi a farlo uscire. Gran Turismo docet...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            le musiche mi mettono sempre i brividi.... cmq non so se è un problema mio ma il video si blocca a metà
            no..lo fà anche a me..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              la grafica mi lascia sempre a bocca aperta
              La CG è sempre qualcosa di eccezionale.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                le musiche mi mettono sempre i brividi.... cmq non so se è un problema mio ma il video si blocca a metà
                grazie della segnalazione.

                Comment


                • #9
                  E' mesi che seguo questo titolo ed ogni volta che se ne parla in un articolo salto dalla sedia...Spero che venga fatto un ottimo lavoro anche se mi fido della Square-Enix...
                  "No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è il gioco che attendo di più in assoluto.E ora che si sa veramente qualcosa non sto più nella pelle.Troppo bello =D qualcuno ha notato che il battle sistem sembra identico a quello di kingdom hearts?O.o

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      la grafica mi lascia sempre a bocca aperta
                      proprio vero... *_*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha notato che il battle sistem sembra identico a quello di kingdom hearts?O.o
                        più di qualcuno, direi che è una delle impronte di Nomura...

                        Comment


                        • #13
                          più di qualcuno, direi che è una delle impronte di Nomura... Si certo però sembra proprio identico!!Cioè a me piace molto questo tipo di sistema di combattimento però questo nn è kingdom hearts...è final fantasy.Qualcosa dovrebbe essere diversa,invece quà sembra identico in tutto e per tutto.Persino l'animazione della camminata di noctis sembra quella di roxas ahahahah.Cmq sarà che ancora nn si sa quasi niente su sto gioco(che reputo stupendo a livello di desing e colonna sonora)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
                            più di qualcuno, direi che è una delle impronte di Nomura... Si certo però sembra proprio identico!!Cioè a me piace molto questo tipo di sistema di combattimento però questo nn è kingdom hearts...è final fantasy.Qualcosa dovrebbe essere diversa,invece quà sembra identico in tutto e per tutto.Persino l'animazione della camminata di noctis sembra quella di roxas ahahahah.Cmq sarà che ancora nn si sa quasi niente su sto gioco(che reputo stupendo a livello di desing e colonna sonora)
                            Il fatto è che questo non è uno dei FF "regolari",ma uno spin-off,naturale quindi che il gameplay non sia il più canonico sistema a turni,non che gli ultimi capitoli poi seguano questa formula alla lettera.

                            Comment


                            • #15
                              alla Versus ci stò facendo un pensierino.....comunque continua a fermarsi a metà
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X