Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer Leaked per Versus XIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiole musiche mi mettono sempre i brividi.... cmq non so se è un problema mio ma il video si blocca a metà
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiola grafica mi lascia sempre a bocca aperta
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiole musiche mi mettono sempre i brividi.... cmq non so se è un problema mio ma il video si blocca a metà
Comment
-
E' mesi che seguo questo titolo ed ogni volta che se ne parla in un articolo salto dalla sedia...Spero che venga fatto un ottimo lavoro anche se mi fido della Square-Enix..."No! Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no sarete tutti morti prima di aver ricaricato."
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiola grafica mi lascia sempre a bocca aperta
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggioqualcuno ha notato che il battle sistem sembra identico a quello di kingdom hearts?O.o
Comment
-
più di qualcuno, direi che è una delle impronte di Nomura... Si certo però sembra proprio identico!!Cioè a me piace molto questo tipo di sistema di combattimento però questo nn è kingdom hearts...è final fantasy.Qualcosa dovrebbe essere diversa,invece quà sembra identico in tutto e per tutto.Persino l'animazione della camminata di noctis sembra quella di roxas ahahahah.Cmq sarà che ancora nn si sa quasi niente su sto gioco(che reputo stupendo a livello di desing e colonna sonora)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggiopiù di qualcuno, direi che è una delle impronte di Nomura... Si certo però sembra proprio identico!!Cioè a me piace molto questo tipo di sistema di combattimento però questo nn è kingdom hearts...è final fantasy.Qualcosa dovrebbe essere diversa,invece quà sembra identico in tutto e per tutto.Persino l'animazione della camminata di noctis sembra quella di roxas ahahahah.Cmq sarà che ancora nn si sa quasi niente su sto gioco(che reputo stupendo a livello di desing e colonna sonora)
Comment
Comment