Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuovi screen per Warhammer 40000: Space Marine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuovi screen per Warhammer 40000: Space Marine

THQ sul piede di guerra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusa capisco che stai pubblicando news a raffica ma non sono video
    sigpic

Comment

Il nostro caro Lord è un uomo molto impegnato e con mille pensieri per la testa.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Un immagine vale più di mille video
        La solita vecchia scusa.

sigpic

Comment

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            ahahahhahaha c'hai ragione! Tornando OT devo informarmi meglio su sto gioco..non mi attira moltissimo 
            sigpic

Comment

Per usare un termine truzzo-bimbominchiesco,io lovvo warhammer,sebbene abbia giocato solo al fantasy,ma ho sempre seguito anche il 40000 e potrei davvero farci un pensierino per questo,anche se amo gli orchi e se proprio dovessi maciullare qualcuno preferirei maciullare i tiranidi ad esempio,o i necron.Gli orchi sono troppo forti.Grimgor rulla!

Comment

potrebbe non essere brutto come gioco, anche se sa molto di gears

Comment

Non sarà una cosa oscena come quella uscita su ps2 vero? Fin'ora il gioco migliore di warhammer meglio riuscito a mio parere è e rimane il down of war 1 e 2 per pc. E' impensabile un gioco in prima persona per un titolo come questo, la bellezza di warhammer è gestire un'esercito, non andare in giro con una pistola requiem e una spada a catena a maciullare orchi o chicchessia...

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                    Non sarà una cosa oscena come quella uscita su ps2 vero? Fin'ora il gioco migliore di warhammer meglio riuscito a mio parere è e rimane il down of war 1 e 2 per pc. E' impensabile un gioco in prima persona per un titolo come questo, la bellezza di warhammer è gestire un'esercito, non andare in giro con una pistola requiem e una spada a catena a maciullare orchi o chicchessia...
                    difatti non mi ispira più di tanto..attendiamo di avere maggiori informazioni...quando uscirà qualcosa di più concreto, tipo un video??
                    Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Working...
                    X