Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due nuovi screen per Warhammer 40000: Space Marine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn immagine vale più di mille video
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn immagine vale più di mille videosigpic
Comment
-
Per usare un termine truzzo-bimbominchiesco,io lovvo warhammer,sebbene abbia giocato solo al fantasy,ma ho sempre seguito anche il 40000 e potrei davvero farci un pensierino per questo,anche se amo gli orchi e se proprio dovessi maciullare qualcuno preferirei maciullare i tiranidi ad esempio,o i necron.Gli orchi sono troppo forti.Grimgor rulla!
Comment
-
Non sarà una cosa oscena come quella uscita su ps2 vero? Fin'ora il gioco migliore di warhammer meglio riuscito a mio parere è e rimane il down of war 1 e 2 per pc. E' impensabile un gioco in prima persona per un titolo come questo, la bellezza di warhammer è gestire un'esercito, non andare in giro con una pistola requiem e una spada a catena a maciullare orchi o chicchessia...
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioNon sarà una cosa oscena come quella uscita su ps2 vero? Fin'ora il gioco migliore di warhammer meglio riuscito a mio parere è e rimane il down of war 1 e 2 per pc. E' impensabile un gioco in prima persona per un titolo come questo, la bellezza di warhammer è gestire un'esercito, non andare in giro con una pistola requiem e una spada a catena a maciullare orchi o chicchessia...Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
Comment