Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 3DS avrà il blocco territoriale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    in francia il gioco avrà un'altra ditta di distrubuzione, la quale avrà anch'essa un contratto d'esclusiva con konami. logico che se molti francesi comprassero il gioco in giappone, la ditta francese di distribuzione non avrebbe alcun interessa a siglare un contratto con konami o, quantomeno, avrebbe motivi per non voler spendere più di tanto.
    No, aspetta, quello che non ho capito, è cosa cambia in capo a konami. Nel senso Perchè konami (visto che si avvale di pubblicatori in tutto il mondo) se ad essi pratica lo stesso prezzo, perchè dovrebbe separare le regioni? Tanto vendere in Italia (tramite il publisher giapponese) è sempre la stessa cosa. Diverso sarebbe se il prezzo praticato ad halifax fosse diverso da quello praticato agli altri...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      No, aspetta, quello che non ho capito, è cosa cambia in capo a konami. Nel senso Perchè konami (visto che si avvale di pubblicatori in tutto il mondo) se ad essi pratica lo stesso prezzo, perchè dovrebbe separare le regioni? Tanto vendere in Italia (tramite il publisher giapponese) è sempre la stessa cosa. Diverso sarebbe se il prezzo praticato ad halifax fosse diverso da quello praticato agli altri...
      ma sai, halifax, leader, etc etc sono ditte che cmq danno del loro. non pubblicano solo, spesso fanno marketing, lettering, distribuzione fisica, manualistica etc etc. sono comunque servizi che vengono, diciamo subappaltati. spesso fanno persino assistenza al cliente, compreso servizio di garanzia. i prezzi: credo che guardando un po' in giro potresti trovare giochi che, nei vari paesi, hanno fasce completamente diverse.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
      X