Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa perchè la demo solo alla 360?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiomicrosoft non poteva farsi i fatti suoi ed ha comprato l'esclusiva della demo.... -.-"
Comment
-
Non ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioNon ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...
Comment
Comment