Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo di Crysis 2

Finalmente la demo per lo sparatutto Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè la demo solo alla 360?

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
      Ma perchè la demo solo alla 360?
      because all the others suck..lol.. no vabbè a parte gli scherzi concordo con il fatto che dovrebbero rilasciarla su tutte le piattoforme..forse arriverà un pò più tardi..=)
      sigpic

Comment

immagino che sarà quella che era a lucca comics..

Comment

microsoft non poteva farsi i fatti suoi ed ha comprato l'esclusiva della demo.... -.-"

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            microsoft non poteva farsi i fatti suoi ed ha comprato l'esclusiva della demo.... -.-"
            Che palle

Comment

Non ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...

Comment

ma perchè microsoft e crytek non vanno a farsi un pellegrinaggio fino a fanculo? paradossalmente dovrei scaricarmi il gioco pirata per vedere se gira sul mio pc? WTF

Comment

Non so perchè ma questi giochi non mi attraggono per niente 

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                    Non ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...
                    Il primo non ha un trama, quindi puoi iniziare senza problemi dal 2

Comment

ma che palle però eh... ora pure le esclusive sulle demo.
                      E guarda caso, quello che rimane sempre fuori è il PC.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma uffa, anche la demo esclusiva adesso.. volevo proprio provarlo prima.. cosi facendo non si merita il mio day one
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Cavolo, bel video. Tuttavia ho più di un dubbio che all'atto pratico possa essere altrettanto divertente. Soprattutto con la possibilità di diventare invisibili, già mi immagini i camper. xD

Comment

Evvai! Non vedo l'ora =D

Comment

Crytek, vergogna.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X