Va be' BC2 non c'era per la 360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVa be' BC2 non c'era per la 360.
Comment
-
Questa è solo una demo multiplayer che dopo sicuramente (o la sua versione single) vedremo anche su pc e ps3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEddai è solo una demo temporanea...
Eppoi è da vedere se è temporanea.
Per carità, l'hype che ho per questo gioco è impalpabile, ma comunque resta la questione di principio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioMa perchè la demo solo alla 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggioah solo una domanda come fa un gioco ad essere pluripremiato ancor prima che esca??? -.-' citazione: "Solo nel 2010, Crysis 2 ha ricevuto più di 12 premi dalla critica mondiale in riconoscimento del suo intense, coinvolgente e straordinario gameplay multiplayer."
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioNon ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio* .. non dar retta agli ignavi, il primo la trama ce l'ha eccome, ed è anche molto bello con un finale epico. Compralo tranquillo, che ormai si trova a 19€urini per un giocone con una grafica pazzesca, e se lo trovi anche Warhead, altrettanto divertente ..
Poi, non so dove hai visto una trama ed un finale epico nel primo Crysis. Per carità, io non sono tra coloro che lo reputano un pessimo gioco, ma lo considero uno dei più sopravvalutati di sempre. La trama ce l'hanno altri giochi, non propriamente Crysis.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioIgnavi?! lol Poi, non so dove hai visto una trama ed un finale epico nel primo Crysis. Per carità, io non sono tra coloro che lo reputano un pessimo gioco, ma lo considero uno dei più sopravvalutati di sempre. La trama ce l'hanno altri giochi, non propriamente Crysis.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Un conto è dire che "ha suonato la sveglia a molte produzioni che sono uscite dopo per*recuperare terreno sul comparto tecnico" un altro paio di maniche è esaltarne la trama che le recensioni (pure quelle che hanno dato voti altissimi) non hanno esaltato come non so che cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment