Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va be' BC2 non c'era per la 360.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Va be' BC2 non c'era per la 360.
      Sì ma si spererebbe almeno visto che il predecessore era esclusiva PC e come richiesta hardware era allucinante che la demo PC sia quantomeno assicurata, e invece no.
      greatfede

Comment

Questa è solo una demo multiplayer che dopo sicuramente (o la sua versione single) vedremo anche su pc e ps3.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non riesco a credere che siano arrivati a tanto....

Dopo che hanno guadagnato tutta la loro fama su PC, ora mettono esclusiva xbox....

Fra poco le faranno anche pagare le demo....

Il mondo è finito...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Cioé il primo era solo su PC e rilasciano la demo del secondo solo su 360?

Dico solo questo
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Eddai è solo una demo temporanea...
              Lastfm

Comment

Le potenzialità dal video sono molte, ma da dei produttori che puntano quasi tutto sulla tecnica ho paura di un sacco di incertezze

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Eddai è solo una demo temporanea...
                  Non ci provare, ma neanche lontanamente. Non so se riesci a comprendere, ma noi abbiamo un tantino il dente avvelenato, sai?
                  Eppoi è da vedere se è temporanea.

Per carità, l'hype che ho per questo gioco è impalpabile, ma comunque resta la questione di principio.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                    Ma perchè la demo solo alla 360?
                    Perchè pure quelli di crytek sono dei venduti...e microsoft paga bene...alla fine son cavoli loro perchè in questo modo con una propaganda inferiore rischian di vendere meno il loro gioco su PS3!!! cmq vedrete che sarà un'esclusiva decisamente temporale...a volte le gente si eccita troppo x ste cose...vado a giocarmela da un qualche amico che abbia xbox se mi vien voglia e son a posto!

Comment

ah solo una domanda come fa un gioco ad essere pluripremiato ancor prima che esca??? -.-' citazione: "Solo nel 2010, Crysis 2 ha ricevuto più di 12 premi dalla critica mondiale in riconoscimento del suo intense, coinvolgente e straordinario gameplay multiplayer."

Comment

Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
                        ah solo una domanda come fa un gioco ad essere pluripremiato ancor prima che esca??? -.-' citazione: "Solo nel 2010, Crysis 2 ha ricevuto più di 12 premi dalla critica mondiale in riconoscimento del suo intense, coinvolgente e straordinario gameplay multiplayer."
                        Saranno premi dell'E3, tipo Best of E3 o cose simili.
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                          Non ho mai avuto la possibilità di giocare a questo gioco,ma dal treiler seppur della beta dovrebbe essere stato fatto davvero molto bene...Vorrei acquistarlo,ma mi consigliate di giocare prima con il primo per capire per bene la trama oppure posso iniziare direttamente con il secondo?..Però potevano anche lasciarla la demo per la play 3 che gli costava...
                            .. non dar retta agli ignavi, il primo la trama ce l'ha eccome, ed è anche molto bello con un finale epico. Compralo tranquillo, che ormai si trova a 19€urini per un giocone con una grafica pazzesca, e se lo trovi anche Warhead, altrettanto divertente ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            * .. non dar retta agli ignavi, il primo la trama ce l'ha eccome, ed è anche molto bello con un finale epico. Compralo tranquillo, che ormai si trova a 19€urini per un giocone con una grafica pazzesca, e se lo trovi anche Warhead, altrettanto divertente ..
                            Ignavi?! lol
                            Poi, non so dove hai visto una trama ed un finale epico nel primo Crysis. Per carità, io non sono tra coloro che lo reputano un pessimo gioco, ma lo considero uno dei più sopravvalutati di sempre. La trama ce l'hanno altri giochi, non propriamente Crysis.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              Ignavi?! lol Poi, non so dove hai visto una trama ed un finale epico nel primo Crysis. Per carità, io non sono tra coloro che lo reputano un pessimo gioco, ma lo considero uno dei più sopravvalutati di sempre. La trama ce l'hanno altri giochi, non propriamente Crysis.
                              .. se non li hai visti è un Tuo problema, mica dei milioni che l'hanno comprato o dei recensori che l'hanno premiato con voti altissimi ..  Io per esempio mi son fatto due paia di palle con Bioshock e Dragon Age (non riesco nemmeno a finirli..), ma non mi sogno nemmeno di sconsigliarli a nessuno. Crysis ha suonato la sveglia a molte produzioni che sono uscite dopo per recuperare terreno sul comparto tecnico, bisogna avere almeno l'onestà di dirlo ..   
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Un conto è dire che "ha suonato la sveglia a molte produzioni che sono uscite dopo per*recuperare terreno sul comparto tecnico" un altro paio di maniche è esaltarne la trama che le recensioni (pure quelle che hanno dato voti altissimi) non hanno esaltato come non so che cosa.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X