Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, gli insulti personali sono cose inutili e prive di qualsiasi inteligenza...alla fine si tratta di gusti...
    Gusti personali dici?
    Mettiamola così: se io affermo che Giorgio Faletti scrive molto meglio di Pirandello, tu mi prendi per pazzo o mi giustifichi dicendo che si tratta di gusti personali?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Gusti personali dici? Mettiamola così: se io affermo che Giorgio Faletti scrive molto meglio di Pirandello, tu mi prendi per pazzo o mi giustifichi dicendo che si tratta di gusti personali?
      ma che esempi sono questi??? mi ricorda l'esempio di patcher con la mercedes...qui sis ta parlando di gusti di giochi, non di cose oggettive, i gusti sui giochi sono del tutto personali, un esempio è nel post di mgs, c'è chi come me ama il TS c'è chi dice sia una ciofeca, poi cìè la parte oggettiva dei redattori in generale, per esempio in dragon age non ci ho trovato niente di divertente, ma non dico faccia schifo, dico che secondo i miei gusti è inferiore ad altri titoli....magari per lui preferisce la trama di crysis ad altre produzioni...non ci vedo nulla di strano...altro esempio, io amo FF X-2 anche se riconosco che oggettivamente è sotto la media dei FF...e allora???che me ne frega se gli hanno dato meno che a FF XII E XIII per me il X-2 è più divertente i la giocabilità è cento volte meglio dei capitoli XII XIII...sono gusti e non è bello offendere la gente sui gusti personali! lo reputo inutile...

Comment

ma che esempi sono questi??? mi ricorda l'esempio di patcher con la mercedes...qui sis ta parlando di gusti di giochi, non di cose oggettive, i gusti sui giochi sono del tutto personali, un esempio è nel post di mgs, c'è chi come me ama il TS c'è chi dice sia una ciofeca, poi cìè la parte oggettiva dei redattori in generale, per esempio in dragon age non ci ho trovato niente di divertente, ma non dico faccia schifo, dico che secondo i miei gusti è inferiore ad altri titoli....magari per lui preferisce la trama di crysis ad altre produzioni...non ci vedo nulla di strano...altro esempio, io amo FF X-2 anche se riconosco che oggettivamente è sotto la media dei FF...e allora???che me ne frega se gli hanno dato meno che a FF XII E XIII per me il X-2 è più divertente i la giocabilità è cento volte meglio dei capitoli XII XIII...sono gusti e non è bello offendere la gente sui gusti personali! lo reputo inutile...
        La trama è un'aspetto relativamente oggettivo, come la longevità.

Probabilmente ad una persona può piacere anche una trama scadente, ma questo è dovuto ad una scarsa varietà di giochi giocati.
        Dopo che hai giocato a giochi come Planescape:torment, Deus ex, Half life ecc..., anche se Crysis ti è piaciuto, non potrai mai dire che ha una bella trama.

I gusti sono fortemente condizionati dall'esperienza...
        E' così...
        Last edited by Smallman_647; 22 January 2011, 15:02.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          La trama è un'aspetto relativamente oggettivo, come la longevità. Probabilmente ad una persona può piacere anche una trama scadente, ma questo è dovuto ad una scarsa varietà di giochi giocati. Dopo che hai giocato a giochi come Planescape:torment, Deus ex, Half life ecc..., anche se Crysis ti è piaciuto, non potrai mai dire che ha una super trama. E' così...
          bè come ti ripeto non saprei dato che crysis non l'ho giocato...e tutto ritorna li, dipende da cosa pretendi da una trama...c'è chi dice che la trama di mgs sia una merda, una delle migliori trame del mondo...perchè???perchè troppo irreale, troppo confusa, e magari un manipolo di persone preferisce di più una trama semplice e più comprensibile...ecco da questi gusti, nascono due opinioni differenti....altro esempio conosci full metal alchemist???ci sono due cartoni, il primo che è un cartone che si diversifica dal fumetto, il secondo che riprende quasi completamente il fumetto...ecco c'è chi ha prefertido il primo al secondo anche se la trama del secondo è oggettivamente migliore, uno non può dire, sei pazzo a preferire il primo, è tutto un discorso di gusti...ipercube, il cubo, per me è una merda atomica, eppure conosco persone che lo definiscono un capolavoro...potremo stare a parlare all'infinito, dico solo che ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...poi se rispettano l'oggettività delle cose o meno, pazienza...alla fine, cosa ci cambia a noi???

Comment

bè come ti ripeto non saprei dato che crysis non l'ho giocato...e tutto ritorna li, dipende da cosa pretendi da una trama...c'è chi dice che la trama di mgs sia una merda, una delle migliori trame del mondo...perchè???perchè troppo irreale, troppo confusa, e magari un manipolo di persone preferisce di più una trama semplice e più comprensibile...ecco da questi gusti, nascono due opinioni differenti....altro esempio conosci full metal alchemist???ci sono due cartoni, il primo che è un cartone che si diversifica dal fumetto, il secondo che riprende quasi completamente il fumetto...ecco c'è chi ha prefertido il primo al secondo anche se la trama del secondo è oggettivamente migliore, uno non può dire, sei pazzo a preferire il primo, è tutto un discorso di gusti...ipercube, il cubo, per me è una merda atomica, eppure conosco persone che lo definiscono un capolavoro...potremo stare a parlare all'infinito, dico solo che ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati...poi se rispettano l'oggettività delle cose o meno, pazienza...alla fine, cosa ci cambia a noi???
            Il tuo discorso è giusto da un punto di vista ma sbagliato da un'altro.

Ovvero, riprendendo il discorso di prima, se queste persone che tu conosci avessero una esperienza maggiore nel campo dei film, nel campo degli anime (si conosco full metal alchemist), nel campo dei giochi ecc..., sicuramente avrebbero un'altra opinione....

E' un po' come i milioni di bimbiminkia che giocano a call of duty.
            Pure che il prossimo call of duty fosse una m**rda, lo comprerebbero lo stesso e direbbero che sia un capolavoro, probabilmente per eccessiva inesperienza (o eccessiva stupidit&#224.

Quindi, il rispetto della opinione personale altrui, secondo me, deve andare entro certi limiti, analizzando l'esperienza di una persona, la sua età ed altri fattori. Se no saremo costretti a rispettare anche le opinioni dei naziskin...
            Last edited by Smallman_647; 22 January 2011, 15:15.

Comment

Neanche fosse la verità assoluta, se il mercato fosse pieno di titoli così allora non sarebbe variegato e saremmo tutti dei lombrichi che incitano lo stesso dannato gioco, che per quanto possa essere bello non significa che debba piacere a tutti, come non significa niente dire "ecco tu software del cavolo ti meriti questo pubblico del cavolo", frase da montati personalmente, visto che ormai siamo arrivati a distinguere i videogiocatori per i giochi che hanno fatto, quando già dividere consol e pc mi sembra assurdo e chi ha il dente avvelenato se lo stacchi, videogiocatori tutti siamo, i favoritismi lasciateli ai bambini

Comment

Chiamatemi montato, prepotente, bambino....ma rimango della mia idea, questo è quello che penso e non ho remore a ribadirlo.
                sigpic
                last.fm

Comment

Niente in contro, si spera solo che quei "bimbiminkia" possano avere lo stesso diritto

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    magari state un attimo calmini con queste uscite da saputelli, non mi risulta ancora che avere un parere positivo su uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni sia "non capire niente di trama". Ciccio, se il tuo è un commentino sarcastico stai solo vendendo aria fritta, dato che le SH falliscono quando sbagliano i titoli, non quando hanno "il pubblico che si meritano" (di milioni di persone?) su un gioco solo perchè tu ne preferisci un*altro ..**Felice per Te che appartieni ad una elite*di altra opinione, ma non mi sembra che Ti dia titolo per salire in cattedra con attacchi personali. Ad ogni modo, consiglio all'utente cui rispondevo di leggere attentamente la bella recnsione di GS, piuttosto che ascoltare pareri in giro .. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/crys2714101005106/TIPO_PAGINA/recensione *
                    Ma sticazzi della recensione di GS, lol. Non sono oracoli e spesso mi trovo in disaccordo con la critica, visto che sono tutti, tutti obbligati a dare certi voti a qualcosa.
                    Poi dire che la trama di Crysis è meglio (!) di quella di un RPG, in cui la trama è tutto, specialmente se si parla della Bioware, e di un FPS che ha addirittura rimandi alla filosofia del Novecento.... No, proprio no. Levo il senza offesa e ti dico chiaro e tondo che i gusti contano fino a un certo limite, poi bisogna pensare attentamente a quello che si scrive.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ma sticazzi della recensione di GS, lol. Non sono oracoli e spesso mi trovo in disaccordo con la critica, visto che sono tutti, tutti obbligati a dare certi voti a qualcosa.
                      Poi dire che la trama di Crysis è meglio (!) di quella di un RPG, in cui la trama è tutto, specialmente se si parla della Bioware, e di un FPS che ha addirittura rimandi alla filosofia del Novecento.... No, proprio no. Levo il senza offesa e ti dico chiaro e tondo che i gusti contano fino a un certo limite, poi bisogna pensare attentamente a quello che si scrive.
                      E' tutto quello che ho cercato di spiegare in 3 post...

Comment

Intervengo intervengo intervengo!
                        Quindi che un gioco piaccia o meno su quello c'è poco da discutere (c'è a chi piace più Moccia di Pirandello) ma dire che una cosa è molto bella è un po' oggettivo.
                        Nel senso anche se ti piace il "molto bello" lo fa entrare in competizione con titoli molto più originali e con una narrazione migliore che allora si meriterebbero una serie di aggettivi non ancora inventati.
                        E poi il finale non rende una trama bella.
                        Sono intervenuto.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Neanche fosse la verità assoluta, se il mercato fosse pieno di titoli così allora non sarebbe variegato e saremmo tutti dei lombrichi che incitano lo stesso dannato gioco, che per quanto possa essere bello non significa che debba piacere a tutti, come non significa niente dire "ecco tu software del cavolo ti meriti questo pubblico del cavolo", frase da montati personalmente, visto che ormai siamo arrivati a distinguere i videogiocatori per i giochi che hanno fatto, quando già dividere consol e pc mi sembra assurdo e chi ha il dente avvelenato se lo stacchi, videogiocatori tutti siamo, i favoritismi lasciateli ai bambini
                          Concordo, soprattutto per quanto riguarda la distinzione tra console e PC.
                          Personalmente mi dispiace che la demo non sia su PS3, però non capisco perchè il fatto che non sia su PC venga associato quasi ad un sacrilegio. (Non accade solo qui, ma in molti forum). Se qualcuno volesse spiegarmelo mi farebbe un piacere.
                          Microsoft ha sborsato per averla in esclusiva (non che mi interessi più di tanto, eh. L'importante e pur sempre il gioco) e l'avrà.
                          Tutto ciò a prescindere da come sarà Crysis 2.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Concordo, soprattutto per quanto riguarda la distinzione tra console e PC.
                            Personalmente mi dispiace che la demo non sia su PS3, però non capisco perchè il fatto che non sia su PC venga associato quasi ad un sacrilegio. (Non accade solo qui, ma in molti forum). Se qualcuno volesse spiegarmelo mi farebbe un piacere.
                            Microsoft ha sborsato per averla in esclusiva (non che mi interessi più di tanto, eh. L'importante e pur sempre il gioco) e l'avrà.
                            Tutto ciò a prescindere da come sarà Crysis 2.
                            mmmm, vediamo....
                            Se domani Kojima annunciasse che uscirà un MGS5 esclusiva per pc tu come la prenderesti?

Ovviamente è un' iperbole questa, so bene che si tratta solo di una demo, ma è per farti capire il sentimento di sdegno per queste continue espropriazioni che noi pc gamer dobbiamo subire.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Guarda Ciccio, l'esempio è inverso e purtroppo non ci sta(rispondendoti comunque non mi da problemi, tanto se sono un vero fan anche al minimo me lo faccio sul mio tostapane), nel senso che una demo esclusiva del seguito del titolo più mal ottimizzato dei precedenti anni ha sicuramente più effetto e di certo potrebbe creare un sacco di problemi a chi volesse acquistarlo, eppure si tratta di una demo temporanea, dopo un certo lasso di tempo uscirà anche nella propria piattaforma e quindi si può testare lo stesso, se si tratta di principio posso capire da un'altra prospettiva, nel senso che a me, da giocatore assiduo di consol, non fa piacere leggere chi mi insulta dicendo che per colpa mia e della mia consol il pc si sta rovinando, ma proprio no

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Guarda Ciccio, l'esempio è inverso e purtroppo non ci sta(rispondendoti comunque non mi da problemi, tanto se sono un vero fan anche al minimo me lo faccio sul mio tostapane), nel senso che una demo esclusiva del seguito del titolo più mal ottimizzato dei precedenti anni ha sicuramente più effetto e di certo potrebbe creare un sacco di problemi a chi volesse acquistarlo, eppure si tratta di una demo temporanea, dopo un certo lasso di tempo uscirà anche nella propria piattaforma e quindi si può testare lo stesso, se si tratta di principio posso capire da un'altra prospettiva, nel senso che a me, da giocatore assiduo di consol, non fa piacere leggere chi mi insulta dicendo che per colpa mia e della mia consol il pc si sta rovinando, ma proprio no
                                Potrà pure non piacerti, ma per quanto mi riguarda è la sacrosanta verità. O perlomeno, fino ad adesso è stato così.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X