Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prevista una Metal Gear Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fateloooo fateloooooo vi amerò per sempreeeee se lo fateeeee!

Comment

mi ricordo metal gear solid per gamecube con la grafica di msg2... era magnifico.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mi ricordo metal gear solid per gamecube con la grafica di msg2... era magnifico.
        Si dice fosse 10 volte peggio dell'originale

Comment

se lo fanno (ma gia so che non succederà mai)per xbox 360 farei per la prima volta in vita mia anche il pre-order. vabbè sarebbe la seconda perchè lo farò gia sulla limited di gears of war 3

Comment

sono venuto!!!!!!!!!! xD

Comment

Beh è da prendere...

Comment

se fanno una trilogy di metal gear solid rapino la conami perchè non posso aspettare la data d'uscita troppo bello un sogno che si realizza spero ci sia anche the twin snake (uscito solo per game cube )

Comment

se fanno una trilogy di metal gear solid rapino la conami perchè non posso aspettare la data d'uscita troppo bello un sogno che si realizza spero ci sia anche the twin snake (uscito solo per game cube )

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    spero ci sia anche the twin snake (uscito solo per game cube )
                    Io spero vivamente di no,se ripenso alle acrobazie assurde che faceva snake in TS mi viene da piangere  
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      se lo fanno (ma gia so che non succederà mai)per xbox 360 farei per la prima volta in vita mia anche il pre-order. vabbè sarebbe la seconda perchè lo farò gia sulla limited di gears of war 3
                      ma come fanno a fare per 360 giochi che su xbox (2 escluso) non ci sono neanche arrivati?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma come fanno a fare per 360 giochi che su xbox (2 escluso) non ci sono neanche arrivati?
                        Per lo stesso modo in cui Mass Effect 2 arriva su Ps3.

sigpic

Comment

Mass effect è della stessa gen, qua si parla fino a due generazioni fa, i due Metal gear esclusi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Si dice fosse 10 volte peggio dell'originale
                            cazzate, ce l'ho e mi è piaciuto un sacco...altro che peggio!

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                              CONAMI??? no dai, questo è un bel fail XD konami!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Mass effect è della stessa gen, qua si parla fino a due generazioni fa, i due Metal gear esclusi
                                Non far caso a quel che dico che a quest'ora è la disperazione che parla al posto mio.

sigpic

Comment

Working...
                                X