Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prevista una Metal Gear Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa sì che è una notizia! Ho recuperato tutti e tre i capitoli delle gen passate, ma non ho ancora avuto occasione per giocarli. Poterli giocare in una collection con l'aggiunta dei trofei sarebbe fantastico.

Comment

super

Comment

io li ho tutti, ma una collection rimasterizzata me la comprerei!! che notizia
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Non so, ho giocato sia al 3(finito tre volte, una quarta sarebbe pallosetta) che al 2, potrebbe risultare noioso. Dipende molto dai possibili extra e dal prezzo.

Comment

una bella occasione per giocare l'intera saga
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              E' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.
              Per non parlare di altre scelte di regia assurde come
              Spoiler:
              la mancanza di enclosure di sottofondo alla morte di Wolf.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                mi ricordo metal gear solid per gamecube con la grafica di msg2... era magnifico.
                Lo cerco in rete da 3 mesi, sotto i 45/50 euro non si trova
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Certo che se facessero una conversione per PC lo prenderei di sicuro, ma la vedo molto dura...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.  si si come no.... dai bungie fai questo regalo  anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate

Comment

<p><span class="quoteStyle">no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.</span>  si si come no.... dai bungie fai questo regalo  anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate</p>

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                          no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.  si si come no.... dai bungie fai questo regalo  anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate
                          ma  cosa centra scusa? halo appartiene a microsoft mentre MGS appartiene a konami non certo a sony. sony ha semplicemente l'esclusiva. poi non è la prima volta che il marchio mgs va oltre i lidi sony. basti pensare a MGS substance arrivato sulla prima xbox o a quelli usciti per le console sony. senza citare il prossimo MGS rising. non penso sia blasfemia sperare che tale collection arrivi anche su 360. sarebbe una cosa giusta dopo il passaggio in multi di mass effect...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ok il discorso di mass effect non ha nulla a che vedere ma per il resto penso di aver detto cose giuste

Comment

pure io però la ps2 su gli lcd fa veramente schifo il culo di snake in mgs3 è largo 2 metri ed è bassissimo su schermi lcd la ps2 è oscena... questa non è UNA collection quetsa è LA collection l'unica collection che veramente mi terrà attaccato ore e ore... ma kojima aveva detto di non avere il tempo di fare una edizione figa di mgs4 con trofei e tutto il resto... quindi presumo che non si occuppi lui di questo progetto... cmq sarebbe figo cercere nomi adatti per i trofei di questa collection ( psychopatico/ trofeo d'argento: batti psychomantis senza inserire il joy pad nello slot 2 )hahahahaha (il serpente ha mangiato il lupo/ trofeo di bronzo : sconfiggi sniper wolf)
                              basta impostare la modalità video sui 4:3 e alzare il rendering digitale al massimo e vedi che anche il primo mgs si vede bene... invece per la play 2 basta usare un cavo component e vedrai che il culo di snake diventa normale....

Comment

no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.* si si come no.... dai bungie fai questo regalo* anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate
                                Dei 4 metal gear solid che compongono la trama principale già 3 su 4 si possono giocare al di fuori di piattaforme sony (per il 4 diamo tempo al tempo....)!

Comment

Working...
                                X