Questa sì che è una notizia! Ho recuperato tutti e tre i capitoli delle gen passate, ma non ho ancora avuto occasione per giocarli. Poterli giocare in una collection con l'aggiunta dei trofei sarebbe fantastico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prevista una Metal Gear Trilogy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' vero eccome. snake che cammina sui razzi dell'hind ed il combattimento alla matrix con gray fox erano solo due delle mille tamarrate aggiunte.Spoiler:la mancanza di enclosure di sottofondo alla morte di Wolf.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi ricordo metal gear solid per gamecube con la grafica di msg2... era magnifico.
Comment
-
no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri. si si come no.... dai bungie fai questo regalo anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate
Comment
-
<p><span class="quoteStyle">no io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.</span> si si come no.... dai bungie fai questo regalo anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate</p>
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiono io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri. si si come no.... dai bungie fai questo regalo anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzateIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiopure io però la ps2 su gli lcd fa veramente schifo il culo di snake in mgs3 è largo 2 metri ed è bassissimo su schermi lcd la ps2 è oscena... questa non è UNA collection quetsa è LA collection l'unica collection che veramente mi terrà attaccato ore e ore... ma kojima aveva detto di non avere il tempo di fare una edizione figa di mgs4 con trofei e tutto il resto... quindi presumo che non si occuppi lui di questo progetto... cmq sarebbe figo cercere nomi adatti per i trofei di questa collection ( psychopatico/ trofeo d'argento: batti psychomantis senza inserire il joy pad nello slot 2 )hahahahaha (il serpente ha mangiato il lupo/ trofeo di bronzo : sconfiggi sniper wolf)
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiono io voglio questa collection anche su 360. dai Kojima fai questo regalo anche all'utenza microsoft. ho giocato e rigiocato gli episodi fino al 3. ma li rigiocherei volentieri.* si si come no.... dai bungie fai questo regalo* anche agli uttenti sony porta halo su playstation.... metal gear sta bene su playstation come halo sta bene su 360... chissà come sarà la copertina.... solid snake a sinistra e naked snake a destra e in piccolo nei lati gli altri personggi come otakon eva meryl.... chissà... spero non le copertine originali miniaturizzate
Comment
Comment