Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prevista una Metal Gear Trilogy?
Collapse
X
-
non ho la ps1 e ho la ps2 rotta. sarebbe l'unico modo per poter riavere sottomano, e in un solo disco, tutta la mia saga preferita. Fatelo e vi amerò per sempre. Buttate nel cesso anche rising che non me ne frega, ma fatemi la collection.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl primo rimasterizzato ruberebbe la scena a tutto il parco titoli ps3, la sony ci pensi bene prima di dare il via libera a certi progetti. Mio assolutamente, sperando che riedizionino le versioni specialiDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
oh cazzarola seeee!!!! certo che dopo aver finito il 4 rivedersi tutta la saga.. altro che pianti 3 masterpiece del genere! ora manca una bella raccolta dei vecchi naruto, una versione ps3 di odin sphere e possono anche non fare più l'emulatore ps2 per quanto mi riguarda :P (imo)
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiooh cazzarola seeee!!!! certo che dopo aver finito il 4 rivedersi tutta la saga.. altro che pianti ** 3 masterpiece del genere! ora manca una bella raccolta dei vecchi naruto, una versione ps3 di odin sphere e possono anche non fare più l'emulatore ps2 per quanto mi riguarda :P (imo)
Comment
Comment