Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prevista una Metal Gear Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prevista una Metal Gear Trilogy?

Konami punterebbe a resuscitare vecchie glorie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai! E' l'occasione buona per potermi giocare tutta la saga!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Perché all'utenza Xbox tocca quella miserrima di Gears( tra l'altro only America) e ovunque la Ps3 ha tutto il mondo?

sigpic

Comment

Se fosse confermato il rumor, sarebbe fantastico. Soprattutto perchè non ho mai giocato MGS

Comment

non ho la ps1 e ho la ps2 rotta. sarebbe l'unico modo per poter riavere sottomano, e in un solo disco, tutta la mia saga preferita. Fatelo e vi amerò per sempre. Buttate nel cesso anche rising che non me ne frega, ma fatemi la collection.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Il primo rimasterizzato ruberebbe la scena a tutto il parco titoli ps3, la sony ci pensi bene prima di dare il via libera a certi progetti. Mio assolutamente, sperando che riedizionino le versioni speciali

Comment

io non ho mai giocato a Metal Gear....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il primo rimasterizzato ruberebbe la scena a tutto il parco titoli ps3, la sony ci pensi bene prima di dare il via libera a certi progetti. Mio assolutamente, sperando che riedizionino le versioni speciali
                ti rendi conto che se mettessero anche i contenuti delle edizioni speciali potremmo avere anche i primi 2 metal gear (che erano contenuti nell'edizione speciale del 3) va bene questa è assolutamente mia se poi ci mettono i trofei *__* 
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

E non ci avevo neanche pensato per dio, sarebbe il meglio del meglio del meglio, per quanto il primo Metal gear fosse così così lol

Comment

io sono curioso sul doppiaggio... una triologia con il primo in dialetto romano e gli altri 2 in inglese o un full eng con sottotitoli?
                    Dewyz81

Comment

Va be' noi abbiamo la demo di crysis -.-'
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

sarebbe meraviglioso, la pagherei anche 200€ *__* (non facciamo venire strane idee agli sviluppatori) 

Comment

oh cazzarola seeee!!!! certo che dopo aver finito il 4 rivedersi tutta la saga.. altro che pianti    3 masterpiece del genere! ora manca una bella raccolta dei vecchi naruto, una versione ps3 di odin sphere e possono anche non fare più l'emulatore ps2 per quanto mi riguarda :P (imo)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            oh cazzarola seeee!!!! certo che dopo aver finito il 4 rivedersi tutta la saga.. altro che pianti ** 3 masterpiece del genere! ora manca una bella raccolta dei vecchi naruto, una versione ps3 di odin sphere e possono anche non fare più l'emulatore ps2 per quanto mi riguarda :P (imo)
                            io rivorrei alundra... quanto l'ho amato...
                            Dewyz81

Comment

Magari!!!! non ho potuto giocare i primi 2 !! che peccato....

Comment

Working...
                              X