A me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio NON LO VOGLIO il doppiaggio in Italianoil Duka parla Americano!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCi saranno almeno i sottotitoli?
BANG BANG BOOM CRASH BANG RATATATATATATATATA COME GET SOME!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioA me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
Comment
-
Per quelli che dubitano per la grafica ecc... Vi dico una cosa, io sono giovane e quindi ricordo vagamente i pomeriggi a giocare coi miei cugini a Duke Nukem 3D... La carica carismatica di questo videogioco è indescrivibile, certo anche io tentenno un po' dinanzi a certi colossi del FPS attuali, ma spero che il Duca si faccia valere. Ricordiamoci il vero obbiettivo che dovrebbe avere un videogioco, divertire!Last edited by gerogerigegege; 25 January 2011, 02:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente è halo che in certe scene ricorda duke
Questo nuovo capitolo invece, per alcune scelte "stilistiche" lo ricorda molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioandrò in controtendenza, ma a me non sembra tutta sta grandezza di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioA me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl Duca la concorrenza la uccide, (probabilmente sceglierà un campo da football per farlo). Fidati, i fan di questo brand sono talmente attaccati al Duca che gli possono perdonare anche una grafica non eccelsa. La sola spavalderia del protagonista sarebbe capace di oscurare qualsiasi lacuna!
Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA breve esce anche Bulletstorm ed entrambi i titoli hanno carisma da vendere. Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.
Comment
Comment