Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per Duke Nukem Forever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      io NON LO VOGLIO il doppiaggio in Italiano il Duka parla Americano!!!
      Ci saranno almeno i sottotitoli?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma il filmato non è lo stesso presente nell'altra news?

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ci saranno almeno i sottotitoli?
          ecco i sottotitoli:
          BANG BANG BOOM CRASH BANG RATATATATATATATATA COME GET SOME!!!

Comment

Già da questo trailer lo adoro

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
              A me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
              Avrà vita dura? Il Duca dominerà come ha sempre fatto IMHO

Comment

Mio a prescindere

Comment

Per quelli che dubitano per la grafica ecc... Vi dico una cosa, io sono giovane e quindi ricordo vagamente i pomeriggi a giocare coi miei cugini a Duke Nukem 3D... La carica carismatica di questo videogioco è indescrivibile, certo anche io tentenno un po' dinanzi a certi colossi del FPS attuali, ma spero che il Duca si faccia valere. Ricordiamoci il vero obbiettivo che dovrebbe avere un videogioco, divertire!
                  Last edited by gerogerigegege; 25 January 2011, 02:04.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    veramente è halo che in certe scene ricorda duke
                    Halo non ha molto da spartire con Duke Nukem 3D, perlomeno da quello che ricordo.

Questo nuovo capitolo invece, per alcune scelte "stilistiche" lo ricorda molto.

Elusys

Comment

ma infatti, Halo fa proprio defecare! Meglio un quake 3 al suo posto! Molto più serio!

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        andrò in controtendenza, ma a me non sembra tutta sta grandezza di gioco
                        Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
                          Il Duca la concorrenza la uccide, (probabilmente sceglierà un campo da football per farlo). Fidati, i fan di questo brand sono talmente attaccati al Duca che gli possono perdonare anche una grafica non eccelsa. La sola spavalderia del protagonista sarebbe capace di oscurare qualsiasi lacuna !

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                            Il Duca la concorrenza la uccide, (probabilmente sceglierà un campo da football per farlo). Fidati, i fan di questo brand sono talmente attaccati al Duca che gli possono perdonare anche una grafica non eccelsa. La sola spavalderia del protagonista sarebbe capace di oscurare qualsiasi lacuna !
                            A breve esce anche Bulletstorm ed entrambi i titoli hanno carisma da vendere.
                            Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              A breve esce anche Bulletstorm ed entrambi i titoli hanno carisma da vendere. Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.
                              E' sicuramente in cima alla mia lista personale (dato il tempo che ho aspettato per averlo). Ovviamente Duke Nukem Forever lo prenderò a scatola chiusa, per Bulletstorm apetterò la recensione.

Comment

-What about the game duke? -It's good, but after twelve fu****g years it should be!!! Voglio il Joystick di duke!!!! 
                                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                                X