A me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per Duke Nukem Forever
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio NON LO VOGLIO il doppiaggio in Italiano il Duka parla Americano!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCi saranno almeno i sottotitoli?
BANG BANG BOOM CRASH BANG RATATATATATATATATA COME GET SOME!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioA me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
Comment
-
Per quelli che dubitano per la grafica ecc... Vi dico una cosa, io sono giovane e quindi ricordo vagamente i pomeriggi a giocare coi miei cugini a Duke Nukem 3D... La carica carismatica di questo videogioco è indescrivibile, certo anche io tentenno un po' dinanzi a certi colossi del FPS attuali, ma spero che il Duca si faccia valere. Ricordiamoci il vero obbiettivo che dovrebbe avere un videogioco, divertire!Last edited by gerogerigegege; 25 January 2011, 02:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente è halo che in certe scene ricorda duke
Questo nuovo capitolo invece, per alcune scelte "stilistiche" lo ricorda molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioandrò in controtendenza, ma a me non sembra tutta sta grandezza di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioA me piaceva DN: Time to kill perchè era in terza persona. Questo graficamente parlando non mi sembra granchè... poi la concorrenza negli FPS è spietata... avrà vita dura questo Duke Nukem. Speriamo esca un buon gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIl Duca la concorrenza la uccide, (probabilmente sceglierà un campo da football per farlo). Fidati, i fan di questo brand sono talmente attaccati al Duca che gli possono perdonare anche una grafica non eccelsa. La sola spavalderia del protagonista sarebbe capace di oscurare qualsiasi lacuna !
Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA breve esce anche Bulletstorm ed entrambi i titoli hanno carisma da vendere. Non lo metterei in cima alla lista a prescindere solo per questo.
Comment
Comment