Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 con tecnologia 3g?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi basta che non facciano pagare abbonamenti per il 3g
Comment
-
Ottime notizie per lo schermo direi: la tecnologia OLED (e suoi derivati) sono anni luce avanti a qualsiasi altra cosa come contrasto e resa cromatica... I SuperAMOLED di Samsung poi sono davvero bellissimi... Se non erro però era stata proprio Sony a produrre il primo display OLED e presentarlo qualche anno fa al CES (mi pare), e forse lo aveva perfino commercializzato (anche se ad un costo esorbitante...!)...
Comment
-
Tatsumaki ha detto: Finora non se ne sa null. Immagino che dipenderà dalla compagnia telefonica a cui il sistema si appoggerà nazione per nazione. Sinceramente dubito che Vodaphone (la più probabile in Europa) voglia dare il servizio gratis a tutti gli utenti. SOPRATUTTO IN ITALIA....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi basta che non facciano pagare abbonamenti per il 3g
Comment
-
io direi che questo 3G sia una buona cosa se si dovesse pagare ( cioè si paga) se fosse un pagamento tipo xbox live non è una cattiva cosa, sarebbe molto almeno per me poter giocare online anche fuori casa con una connessione discreta
Comment
-
Ragazzi, non vedo dove sia il problema, visto che, coem ho scritto, al console comunque supporterà il WiFi.
Avete già una connessioen Wi-Fi oppure avete modo di accedere a una pubblica? giocate con quella! Volete giocare dovunque e comunque utilizzando la rete cellulare? PAGATE, come paghereste una telefonata e come pagate l'abbonamento internet a casa! stop! Non vedo cosa ci sia di strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRagazzi, non vedo dove sia il problema, visto che, coem ho scritto, al console comunque supporterà il WiFi.
Avete già una connessioen Wi-Fi oppure avete modo di accedere a una pubblica? giocate con quella! Volete giocare dovunque e comunque utilizzando la rete cellulare? PAGATE, come paghereste una telefonata e come pagate l'abbonamento internet a casa! stop! Non vedo cosa ci sia di strano...
Allora se è così va più che bene.
Comment
Comment