Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 con tecnologia 3g?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PSP2 con tecnologia 3g?

    Non per telefonare, ma per il supporto online

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi basta che non facciano pagare abbonamenti per il 3g
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Mi basta che non facciano pagare abbonamenti per il 3g
      Finora non se ne sa null. Immagino che dipenderà dalla compagnia telefonica a cui il sistema si appoggerà nazione per nazione. Sinceramente dubito che Vodaphone (la più probabile in Europa) voglia dare il servizio gratis a tutti gli utenti...

      Comment


      • #4
        Ottime notizie per lo schermo direi: la tecnologia OLED (e suoi derivati) sono anni luce avanti a qualsiasi altra cosa come contrasto e resa cromatica... I SuperAMOLED di Samsung poi sono davvero bellissimi... Se non erro però era stata proprio Sony a produrre il primo display OLED e presentarlo qualche anno fa al CES (mi pare), e forse lo aveva perfino commercializzato (anche se ad un costo esorbitante...!)...

        Comment


        • #5
          Tatsumaki ha detto: Finora non se ne sa null. Immagino che dipenderà dalla compagnia telefonica a cui il sistema si appoggerà nazione per nazione. Sinceramente dubito che Vodaphone (la più probabile in Europa) voglia dare il servizio gratis a tutti gli utenti. SOPRATUTTO IN ITALIA....

          Comment


          • #6
            nessuno vi da niente per senza niente. secondo me questa connessione per giocare addirittura online sarà di sicuro sotto abbonamento, fidatevi.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Mi basta che non facciano pagare abbonamenti per il 3g
              Un motivo in più per non comprarla se così dovesse essere.

              sigpic

              Comment


              • #8
                io direi che questo 3G sia una buona cosa se si dovesse pagare ( cioè si paga) se fosse un pagamento tipo xbox live non è una cattiva cosa, sarebbe molto almeno per me poter giocare online anche fuori casa con una connessione discreta 

                Comment


                • #9
                  Ragazzi, non vedo dove sia il problema, visto che, coem ho scritto, al console comunque supporterà il WiFi.
                  Avete già una connessioen Wi-Fi oppure avete modo di accedere a una pubblica? giocate con quella! Volete giocare dovunque e comunque utilizzando la rete cellulare? PAGATE, come paghereste una telefonata e come pagate l'abbonamento internet a casa! stop! Non vedo cosa ci sia di strano...

                  Comment


                  • #10
                    Ottime notizie sullo schermo: OLED e HD, non si può chiedere di meglio.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, non vedo dove sia il problema, visto che, coem ho scritto, al console comunque supporterà il WiFi.
                      Avete già una connessioen Wi-Fi oppure avete modo di accedere a una pubblica? giocate con quella! Volete giocare dovunque e comunque utilizzando la rete cellulare? PAGATE, come paghereste una telefonata e come pagate l'abbonamento internet a casa! stop! Non vedo cosa ci sia di strano...
                      Ah, pensavo che avevano tolto il Wi Fi.
                      Allora se è così va più che bene.


                      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                      Comment


                      • #12
                        Mi sembra più che interessante,inoltre se supporta il 3g non è difficile che esca un applicazione per chiamate ed sms,potrebbe sostituire cellulare o tablet.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          se cosi fosse è gia una buona cosa. questi dettagli mi ispirano molto :P
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment

                          Working...
                          X