Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Age 2? Dragon Space II?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Age 2? Dragon Space II?

    Contenuto esclusivo per gli acquirenti di entrambi i giochi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per un attimo ho sperato un un bundle particolarmente conveniente con i due giochi...

    Comment


    • #3
      mah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        ahahah la stessa cosa con l'armatura del drago di sangue su mass effect 2 XD
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
        suppongo non sia un unione obbligatoria, giusto? tanto non li comprerò di certo assieme ne in preeorder.. mi dispiace solo per lo scudo e la spada

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          mah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
          beh, l'anno fatto con la Corazza "blood dragon" fra ME2 e DEO, che a parte la componente RPG c'entrano poco l'un l'altro. Tra l'altro Shepard con quell'armatura proprio non si poteva vedere. Evidentemente hanno avuto i loro riscontri ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            beh, l'anno fatto con la Corazza "blood dragon" fra ME2 e DEO, che a parte la componente RPG c'entrano poco l'un l'altro. Tra l'altro Shepard con quell'armatura proprio non si poteva vedere. Evidentemente hanno avuto i loro riscontri ..
            non mi pare comunque poco. gioco da secoli a gdr di qualità, dunque dao e mass effect entrano di diritto nella mia collezione, ma DS è un mondo differente. qui manca la saggia mano BioWare e entra prepotentemente quella denarocentrica di EA.
            Last edited by El Fundo; 24 January 2011, 15:25.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Ma per la corazza Dlood Dragon non c'era bisogno di avere ME2.
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                mah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
                per venderli entrambi, ovvio

                Comment


                • #9
                  Evidentemente cercano solo di far affrettare gli utenti indecisi ma che comunque li avrebbero presi entrambi. Comprero' anche DA2, ma solo dopo un po'. Stan freschi che mi preoccupo di reperire questa bischerata entro marzo .. 
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Non penso guadagneranno chissà quanto in più con questo tipo di offerte.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      per venderli entrambi, ovvio
                      Più che altro per venderli entrambi a prezzo pieno. Io li avrei presi tutte e due, ma naturalmente non insieme, sarebbe impossibile per le mie tasche, e l'armatura mi piace abbastanza da darmi fastidio il fatto che la perderò.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • #12
                        vorrei chiedeere un'informazione riguardante dragon age 2...sapete se per caso sarà tradotto anche l'audio in italiano o sarà solo sottotitolato?

                        Comment


                        • #13
                          beh sono fortunato che un mio amico ha preordinato dead space, e io invece dragon age! potrà darmi il codice senza problemi immagino^^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            vorrei chiedeere un'informazione riguardante dragon age 2...sapete se per caso sarà tradotto anche l'audio in italiano o sarà solo sottotitolato?
                            dovrebbe essere come il primo, ergo solo subbato in ita. Anzi al 99,99999% sarà cosi

                            Comment

                            Working...
                            X