Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Age 2? Dragon Space II?
Collapse
X
-
mah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
Comment
-
ahahah la stessa cosa con l'armatura del drago di sangue su mass effect 2 XDOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, l'anno fatto con la Corazza "blood dragon" fra ME2 e DEO, che a parte la componente RPG c'entrano poco l'un l'altro. Tra l'altro Shepard con quell'armatura proprio non si poteva vedere. Evidentemente hanno avuto i loro riscontri ..Last edited by El Fundo; 24 January 2011, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. dragon age 2 sarà sicuramente mio, ma dead space non vedrà la mia porta di casa nemmeno col binocolo. perché unire contenutisticamente due giochi tanto diversi?
Comment
-
Evidentemente cercano solo di far affrettare gli utenti indecisi ma che comunque li avrebbero presi entrambi. Comprero' anche DA2, ma solo dopo un po'. Stan freschi che mi preoccupo di reperire questa bischerata entro marzo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper venderli entrambi, ovviosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiovorrei chiedeere un'informazione riguardante dragon age 2...sapete se per caso sarà tradotto anche l'audio in italiano o sarà solo sottotitolato?
Comment
Comment