Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire in Europa 3 giorni dopo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L.A. Noire in Europa 3 giorni dopo

    Il 20 Maggio è la data Europea

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo è il gioco che più attendo per quest'anno! non vedo l'ora che esca

    Comment


    • #3
      e sul doppiaggio in ita non si sa niente?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
        e sul doppiaggio in ita non si sa niente?
        POtrebbero usare una soluzione alla GTA, parlato in inglese (sicuramente ci saranno guest star americane al doppiaggio) e sottotitoli ITA. Ad ogni modo una traduzione in italiano è scontata.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          se rimettono i sottotitoli alla RedDead se lo posso tenere
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #6
            Se ci sarà il doppiaggio completamente in italiano, spero proprio che si possa metterlo in lingua originale con sottotitoli in italiano... Perchè se non dovesse essere così e il doppiaggio dovesse fare schifo ai cani, se lo possono anche tenere...

            Comment


            • #7
              personalmente penso che il gioco dovrebbe essere completamente in italiano e non solo sottotitolato. soprattutto per la questione interrogatori.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
                questo è il gioco che più attendo per quest'anno! non vedo l'ora che esca
                Anche per me, solo che vale solo per la prima parte dell'anno. Il gioco che più attendo è Gears Of War 3! XD

                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                personalmente penso che il gioco dovrebbe essere completamente in italiano e non solo sottotitolato. soprattutto per la questione interrogatori.
                Quoto, anche perché tra l'altro a Rockstar non mancano i soldi! lol

                Comment


                • #9
                  Molto cinematografico, molto arretrato tecnicamente. Si aspettano video di gameplay.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    l'unico gioco sicuro che comprerò quest'anno! per il resto piattume totale per quanto mi riguarda... per la traduzione non saprei che dire. io preferirei i sottotitoli a una traduzione che sarà sicuramente schifosa! da che mondo e mondo l'unico gioco Rockstrar che ho giocato col doppiaggio ITA è stato Max Paine, tutti gli altri in lingua originale sottitolati. certo sono scomodi ma sono la migliore alternativa! e poi si impara anche l'inglese

                    Comment


                    • #11
                      Uno dei giochi più promettenti di questo 2011, ora aspetto solo di vedere un po' gameplay per capire come si strutturerà il gioco.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        POtrebbero usare una soluzione alla GTA, parlato in inglese (sicuramente ci saranno guest star americane al doppiaggio) e sottotitoli ITA. Ad ogni modo una traduzione in italiano è scontata.
                        Ma essendo un gioco basato sull' interpretare le espressioni dei personaggi, non risulta scomodo leggere i sottotitoli e contemporaneamente seguire un possibile interrogatorio?

                        Comment


                        • #13
                          Le espressioni aiuteranno ma non siamo mica tutti Cal Lightman
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Le espressioni aiuteranno ma non siamo mica tutti Cal Lightman
                            ahahaha giusto...solo che avendone parlato molto pensavo fossero una componente fondamentale.

                            Comment


                            • #15
                              Mah onestamente non penso.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X