Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire in Europa 3 giorni dopo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioe sul doppiaggio in ita non si sa niente?
Comment
-
Se ci sarà il doppiaggio completamente in italiano, spero proprio che si possa metterlo in lingua originale con sottotitoli in italiano... Perchè se non dovesse essere così e il doppiaggio dovesse fare schifo ai cani, se lo possono anche tenere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioquesto è il gioco che più attendo per quest'anno! non vedo l'ora che esca
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopersonalmente penso che il gioco dovrebbe essere completamente in italiano e non solo sottotitolato. soprattutto per la questione interrogatori.
Comment
-
l'unico gioco sicuro che comprerò quest'anno! per il resto piattume totale per quanto mi riguarda... per la traduzione non saprei che dire. io preferirei i sottotitoli a una traduzione che sarà sicuramente schifosa! da che mondo e mondo l'unico gioco Rockstrar che ho giocato col doppiaggio ITA è stato Max Paine, tutti gli altri in lingua originale sottitolati. certo sono scomodi ma sono la migliore alternativa! e poi si impara anche l'inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPOtrebbero usare una soluzione alla GTA, parlato in inglese (sicuramente ci saranno guest star americane al doppiaggio) e sottotitoli ITA. Ad ogni modo una traduzione in italiano è scontata.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLe espressioni aiuteranno ma non siamo mica tutti Cal Lightman
Comment
Comment