Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP2 sarà così e così potente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PSP2 sarà così e così potente?

Ancora Rumor sulla nuova console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IMHO se non sarà modificabile da subito sarà un flop come PSP (che pure è stata bucata praticamente appena uscita)... Alla fine il mercato dove le portatili vendono di più è il Giappone, e francamente credo che scalzare il DS dal suo trono per Sony sia praticamente impossibile...

Comment

si si, impossibile... infatti PSP non è stta la console più venduta in Giappone nel 2010... cose che dicono...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        IMHO se non sarà modificabile da subito sarà un flop come PSP (che pure è stata bucata praticamente appena uscita)... Alla fine il mercato dove le portatili vendono di più è il Giappone, e francamente credo che scalzare il DS dal suo trono per Sony sia praticamente impossibile...
        non credo che la psp possa essere definito flop....certo confrontata con il ds fa una figura barbina ma ha cmq venduto 65 milioni di console.....definirla flop mi pare eccessivo
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

WOW!!! a leggere questa notizia, il mercato non è l'unico a diventare grosso! anche l'entusiasmo! Questa potrebbe essere la volta buona me la compro!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            si si, impossibile... infatti PSP non è stta la console più venduta in Giappone nel 2010... cose che dicono...
            Sì, vogliamo dire anche perché? Perché è uscito UN gioco, che per i giapponesi è irrinunciabile e perché tutti quelli che volevano prendere un DS l'avevano già preso (con tutto che in assoluto pur avendo meno anni di vita ha venduto molte ma molte più console...) Non dico che sia una brutta console, anzi, e parlo da ex possessore pentito della vendita, solo che non ha avuto il successo sperato, nonostante 4 revisioni diverse, e paradossalmente la più flop di tutte è stata l'ultima uscita, sulla quale in pratica sony, che già subiva da Nintendo, e parecchio, si è fatta concorrenza da sola... Senza contare che il 3DS uscirà prima, e probabilmente molta gente non attenderà PSP2 per fare la sua scelta, e non penso che tutti comprino due portatili...

Comment

"dicono che PSP2 sia potente quanto PS3 - il ché è vero" Ffffiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu boooom!!!!spariamo grosso!!!

Comment

Ma c'è bisogno di sparare a caso quando verrà annunciata fra poco? Così mi farebbe schifo comunque, proprio come il PSPhone.
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La psp2 è identica al PSPhone, comunque mi fa ca**re la console, preferisco di gran lunga com'era la prima PSP!

Comment

Sinceramente a me non dispiacerebbe così, ha tutto dal lato hardware, supporto fisico, analogici, touch screen e una forma accattivante. Ovviamente tutto poi starebbe agli sviluppatori.
                    greatfede

Comment

penso che non avrebbe nemmeno senso avere la potenza di ps3 su una portatile almeno che non venga utilizzata in qualche modo alternativo (non so nemmeno io che intendo con alternativo xD)

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Sinceramente a me non dispiacerebbe così, ha tutto dal lato hardware, supporto fisico, analogici, touch screen e una forma accattivante. Ovviamente tutto poi starebbe agli sviluppatori.
                        io sono molto perplesso sulla comodità degli analogici, gia quello della prima era scomodissimo e impreciso....speriamo che abbiano migliorato....la posizione mi pare sia la stessa della GO! qualcuno che cel'ha sa dire se effettivamente è comodo e usabile?
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          La forma sarà anche accattivante, ma non so se hai mai preso in mano una PSP (dalla fat alla slim) e una PSP-GO... I primi 3 modelli avevano l'unico difetto dell'analogico convesso e non gommato, la PSP-GO è la cosa più scomoda che mi sia capitato di impugnare dai tempi del gigantesco GameGear...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            io sono molto perplesso sulla comodità degli analogici, gia quello della prima era scomodissimo e impreciso....speriamo che abbiano migliorato....la posizione mi pare sia la stessa della GO! qualcuno che cel'ha sa dire se effettivamente è comodo e usabile?
                            Almeno spero che se la forma è la stessa abbiano aumentato le dimensioni della console...giocare alla go era quasi impossibile perchè, date le sue dimensioni ridotte, i crampi alle mani erano sempre in agguato!
                            Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            La forma sarà anche accattivante, ma non so se hai mai preso in mano una PSP (dalla fat alla slim) e una PSP-GO... I primi 3 modelli avevano l'unico difetto dell'analogico convesso e non gommato, la PSP-GO è la cosa più scomoda che mi sia capitato di impugnare dai tempi del gigantesco GameGear...
                            Non toccare il GameGear! XD
                            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Tanto non è così. Questa è la versione tarocca che vendono al Lidl.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X