Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP2 sarà così e così potente?
Collapse
X
-
IMHO se non sarà modificabile da subito sarà un flop come PSP (che pure è stata bucata praticamente appena uscita)... Alla fine il mercato dove le portatili vendono di più è il Giappone, e francamente credo che scalzare il DS dal suo trono per Sony sia praticamente impossibile...
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIMHO se non sarà modificabile da subito sarà un flop come PSP (che pure è stata bucata praticamente appena uscita)... Alla fine il mercato dove le portatili vendono di più è il Giappone, e francamente credo che scalzare il DS dal suo trono per Sony sia praticamente impossibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosi si, impossibile... infatti PSP non è stta la console più venduta in Giappone nel 2010... cose che dicono...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente a me non dispiacerebbe così, ha tutto dal lato hardware, supporto fisico, analogici, touch screen e una forma accattivante. Ovviamente tutto poi starebbe agli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente a me non dispiacerebbe così, ha tutto dal lato hardware, supporto fisico, analogici, touch screen e una forma accattivante. Ovviamente tutto poi starebbe agli sviluppatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio sono molto perplesso sulla comodità degli analogici, gia quello della prima era scomodissimo e impreciso....speriamo che abbiano migliorato....la posizione mi pare sia la stessa della GO! qualcuno che cel'ha sa dire se effettivamente è comodo e usabile?Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioLa forma sarà anche accattivante, ma non so se hai mai preso in mano una PSP (dalla fat alla slim) e una PSP-GO... I primi 3 modelli avevano l'unico difetto dell'analogico convesso e non gommato, la PSP-GO è la cosa più scomoda che mi sia capitato di impugnare dai tempi del gigantesco GameGear...
Comment
Comment