Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP2 sarà così e così potente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Sì, vogliamo dire anche perché? Perché è uscito UN gioco, che per i giapponesi è irrinunciabile e perché tutti quelli che volevano prendere un DS l'avevano già preso (con tutto che in assoluto pur avendo meno anni di vita ha venduto molte ma molte più console...) Non dico che sia una brutta console, anzi, e parlo da ex possessore pentito della vendita, solo che non ha avuto il successo sperato, nonostante 4 revisioni diverse, e paradossalmente la più flop di tutte è stata l'ultima uscita, sulla quale in pratica sony, che già subiva da Nintendo, e parecchio, si è fatta concorrenza da sola... Senza contare che il 3DS uscirà prima, e probabilmente molta gente non attenderà PSP2 per fare la sua scelta, e non penso che tutti comprino due portatili...
    Quoto

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      La psp2 è identica al PSPhone, comunque mi fa ca**re la console, preferisco di gran lunga com'era la prima PSP!
      tu...hai capito che quell'immagine non è ancora ufficiale?

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Sì, vogliamo dire anche perché? Perché è uscito UN gioco, che per i giapponesi è irrinunciabile e perché tutti quelli che volevano prendere un DS l'avevano già preso (con tutto che in assoluto pur avendo meno anni di vita ha venduto molte ma molte più console...) Non dico che sia una brutta console, anzi, e parlo da ex possessore pentito della vendita, solo che non ha avuto il successo sperato, nonostante 4 revisioni diverse, e paradossalmente la più flop di tutte è stata l'ultima uscita, sulla quale in pratica sony, che già subiva da Nintendo, e parecchio, si è fatta concorrenza da sola... Senza contare che il 3DS uscirà prima, e probabilmente molta gente non attenderà PSP2 per fare la sua scelta, e non penso che tutti comprino due portatili...
        bha in giappone tutte e due di sicuro,comunque se sony è furba è lancia una campagna promozionale degna di nota magari annunciando vari giochi belli al lancio come un uncharted portatile o che altro potrebbe far venire dubbi e far aspettare sull'acquisto del 3DS (ma tanto come ho detto prima in giappone quasi tutti le prendereanno tutte e 2 XD)
        Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        "dicono che PSP2 sia potente quanto PS3 - il ché è vero" Ffffiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuu boooom!!!!spariamo grosso!!!
        Scusa ma tu cosa ne puoi sapere se è vero o no? aspetta prima di sparare a zero  
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          tu...hai capito che quell'immagine non è ancora ufficiale?
          E tu hai visto i filmati che girano in internet del PSPhone? Ora capisco che magari non è ufficiale ma in entrambi i casi che sia PSPhone o PSP2 la console è una caccata...se dovesse uscire così...

Comment

Ho sempre ritenuto falsi i rumor che presentavano PSP2 potente quasi come, se non quanto, PS3. Però adesso che lo dice uno che è nel giro qualche dubbio sulla falsità di questi rumor mi comincia a venire seriamente.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Ho sempre ritenuto falsi i rumor che presentavano PSP2 potente quasi come, se non quanto, PS3. Però adesso che lo dice uno che è nel giro qualche dubbio sulla falsità di questi rumor mi comincia a venire seriamente.
              non solo è ovvio che non è possibile(a livello commerciabile intendo) ma è anche inutile! a cosa serve avere hw che supporta risoluzioni fullhd su una portatile? a nulla.

forse vogliono dire che avrà la stessa resa grafica a risoluzioni più basse e allora è un'altro discorso....
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

la psp go forse è stata un po' una cavolata... ma sta psp 2 spacca ragazzi vedrete

Comment

sembra davvero venir su bene la "irreale o reale" psp2..  attendo conferme e demo da sony
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Secondo un rumor proprio di ieri la psp2 avrà queste caratteristiche:
                    Screen: 5″ OLED multi-touch screen
                    Control: A Multi-touch trackpad (rumored to be on the rear of the unit), four face buttons, two shoulder buttons, two analog sticks, directional pad
                    Resolution: 960 x 544
                    CPU: Quad-core ARM Cortex A9
                    GPU: PowerVR SGX 543 MP4+
                    RAM: 1GB LPDDR2 in the Debug unit, with 512 MB possible in the retail unit
                    Storage: 16GB flash internal (like the PSP Go) and an SD slot
                    Connectivity: Wi-fi, 3G, and Bluetooth
                    Extras: Accelerometer, GPS, gyroscope, and two cameras: one front-facing and one rear-facing

http://www.vg247.com/2011/01/25/rumo...hone-and-ipad/
                    In realtà il rumor proviene da un sito francese sconosciuto, quindi c' è da dubitare, sta di fatto che le caratteristiche sembrano abbastanza veritiere... Domani lo scopriremo.

Inoltre secondo un utente di un famosissimo forum una software house è riuscita a fare in una settimana la versione psp2 a 60 fps di un gioco ps3 uscito su disco(ma non ha voluto specificare quale per non rivelare la fonte)
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

secondo tom's hardware ci saranno 4 gpu, il processore è multi core, probabilmente saranno 4
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        secondo tom's hardware ci saranno 4 gpu, il processore è multi core, probabilmente saranno 4
                        Su questo i rumor sembrano concordare, infatti anche quello che ho riportato parla di cpu quad core e scheda grafica quad core con 128 mb(prima non l' ho precisato).
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Faccio i miei più sinceri complimenti alla Sony,perché questa nuova generazione di psp avrà tutto:super grafica,super motore,touch screen,due analogici...,c'è proprio tutto,se dopo la gente non la compra loro non devono neanche pensare di arrabbiarsi.

Comment

Working...
                          X