Annuncio
Collapse
No announcement yet.
8 ore di Homefront, requisiti non-ufficiali
Collapse
X
-
aspetto notizie ufficiali ma la questione longevità mi interessa parecchio. se fossero realmente solo 8 ore di gioco aspetterei un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioaspetto notizie ufficiali ma la questione longevità mi interessa parecchio. se fossero realmente solo 8 ore di gioco aspetterei un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché, per un FPS otto ore ti sembrano poche?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioso che 8 ore è la durata media di un FPS di oggi. e so che con il comparto multiplayer le ore di gioco possono diventare infinite. ma io personalmente non sono il tipo da gioco online. e onestamente non mi va di investire 64 euro per giocare solo 8 ore. il gioco mi interessa ma preferisco aspettare un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
Sfido a trovare un gioco recente improntato al multi con una campagna sopra le 8 ore.
Btw requisiti altini, per quella che graficamente mi sembra una brutta copia di BBC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa 8 ore sono già tante. Sfido a trovare un gioco recente improntato al multi con una campagna sopra le 8 ore. Btw requisiti altini, per quella che graficamente mi sembra una brutta copia di BBC2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio. però questa cosa di "accontentarci" di una longevità del genere per le modalità singleplayer a me non piace.*sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio8 ore sono tante? e ovvio che al giorno d'oggi e un miracolo se si riesce a trovare un gioco che non sia di ruolo che superi le 10 . però questa cosa di "accontentarci" di una longevità del genere per le modalità singleplayer a me non piace.*
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioD'accordissimo con il discorso, mi sono appena rifinito i due Half Life, che sono la dimostrazione di come un fps possa essere un capolavoro anche con una durata sopra alle 10 ore, ma guarda, la tendenza di oggi è cercare di fare single sempre più corti (vedi i vari cod, con single sotto le 6 ore) per questo Homefront si differenzia, portare la durata a 8 ore per come è messo oggi il mercato per me è un passo avanti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiohai citato gli FPS per eccellenza ( a mio modesto parere) li avrei voluti citare anche io per la questione durata. insieme a Quake 4, Doom 3, i 2 Far Cry e The Darkness (ne avrò sicuramente dimenticati parecchi). tutti giochi che offrono una campagna singleplayer che va oltre le 10 ore. e quasi tutti giochi che hanno anche una componente multiplayer. io non compro un CoD dai tempi di MW. principalmente per la durata delle sue varie campagne (ma soprattutto perchè non voglio regalare i miei soldi a quel ladro di cotechino) come già detto mi dispiace che i videogiocatori di oggi "si accontentino" dellla durata deigiochi.
Comment
Comment