Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 ore di Homefront, requisiti non-ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 ore di Homefront, requisiti non-ufficiali

A Marzo gli Americani si difendono dai Koreani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh i requisiti sono quelli,forse in realtà saranno un po' più bassi

Comment

aspetto notizie ufficiali ma la questione longevità mi interessa parecchio. se fossero realmente solo 8 ore di gioco aspetterei un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        aspetto notizie ufficiali ma la questione longevità mi interessa parecchio. se fossero realmente solo 8 ore di gioco aspetterei un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
        ah, perché, per un FPS otto ore ti sembrano poche?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ah, perché, per un FPS otto ore ti sembrano poche?
          so che 8 ore è la durata media di un FPS di oggi. e so che con il comparto multiplayer le ore di gioco possono diventare infinite. ma io personalmente non sono il tipo da gioco online. e onestamente non mi va di investire 64 euro per giocare solo 8 ore. il gioco mi interessa ma preferisco aspettare un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono arrivati i requisiti ufficiali: news aggiornata

Comment

so che 8 ore è la durata media di un FPS di oggi. e so che con il comparto multiplayer le ore di gioco possono diventare infinite. ma io personalmente non sono il tipo da gioco online. e onestamente non mi va di investire 64 euro per giocare solo 8 ore. il gioco mi interessa ma preferisco aspettare un sostanzioso calo di prezzo prima di prenderlo.
              Ma 8 ore sono già tante.
              Sfido a trovare un gioco recente improntato al multi con una campagna sopra le 8 ore.
              Btw requisiti altini, per quella che graficamente mi sembra una brutta copia di BBC2.
              greatfede

Comment

Ehm.. Com si fa a diventare tester?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Ma 8 ore sono già tante. Sfido a trovare un gioco recente improntato al multi con una campagna sopra le 8 ore. Btw requisiti altini, per quella che graficamente mi sembra una brutta copia di BBC2.
                  8 ore sono tante? e ovvio che al giorno d'oggi e un miracolo se si riesce a trovare un gioco che non sia di ruolo che superi le 10 . però questa cosa di "accontentarci" di una longevità del genere per le modalità singleplayer a me non piace. 

Comment

. però questa cosa di "accontentarci" di una longevità del genere per le modalità singleplayer a me non piace.*
                    Sono pesantemente d'accordo. Questa fastidiosa tendenza alla fatalistica rassegnazione di noi videogiocatori non fa altro che alimentare il mecccanismo del sopruso ad opera delle software house e a spostare sempre più in là il limite cui possono spingersi per rifilarci giochetti da mordi e fuggi.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Nella stessa dichiarazione hanno detto che si sono ispirati molto ad Half Life nella realizzazione del singolo, btw.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Perchè, ha anche un singolo per davvero? Pensavo facesse un lavoro alla Unreal tournament 3

Comment

8 ore sono tante? e ovvio che al giorno d'oggi e un miracolo se si riesce a trovare un gioco che non sia di ruolo che superi le 10 . però questa cosa di "accontentarci" di una longevità del genere per le modalità singleplayer a me non piace.*
                          D'accordissimo con il discorso, mi sono appena rifinito i due Half Life, che sono la dimostrazione di come un fps possa essere un capolavoro anche con una durata sopra alle 10 ore, ma guarda, la tendenza di oggi è cercare di fare single sempre più corti (vedi i vari cod, con single sotto le 6 ore) per questo Homefront si differenzia, portare la durata a 8 ore per come è messo oggi il mercato per me è un passo avanti.
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            D'accordissimo con il discorso, mi sono appena rifinito i due Half Life, che sono la dimostrazione di come un fps possa essere un capolavoro anche con una durata sopra alle 10 ore, ma guarda, la tendenza di oggi è cercare di fare single sempre più corti (vedi i vari cod, con single sotto le 6 ore) per questo Homefront si differenzia, portare la durata a 8 ore per come è messo oggi il mercato per me è un passo avanti.
                            hai citato gli FPS per eccellenza ( a mio modesto parere) li avrei voluti citare anche io per la questione durata. insieme a Quake 4, Doom 3, i 2 Far Cry e The Darkness (ne avrò sicuramente dimenticati parecchi). tutti giochi che offrono una campagna singleplayer che va oltre le 10 ore. e quasi tutti giochi che hanno anche una componente multiplayer. io non compro un CoD dai tempi di MW. principalmente per la durata delle sue varie campagne (ma soprattutto perchè non voglio regalare i miei soldi a quel ladro di cotechino) come già detto mi dispiace che i videogiocatori di oggi "si accontentino" dellla durata deigiochi.

Comment

hai citato gli FPS per eccellenza ( a mio modesto parere) li avrei voluti citare anche io per la questione durata. insieme a Quake 4, Doom 3, i 2 Far Cry e The Darkness (ne avrò sicuramente dimenticati parecchi). tutti giochi che offrono una campagna singleplayer che va oltre le 10 ore. e quasi tutti giochi che hanno anche una componente multiplayer. io non compro un CoD dai tempi di MW. principalmente per la durata delle sue varie campagne (ma soprattutto perchè non voglio regalare i miei soldi a quel ladro di cotechino) come già detto mi dispiace che i videogiocatori di oggi "si accontentino" dellla durata deigiochi.
                              quotone 

Comment

Working...
                              X