Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi minuti di gioco di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello, però...... non mi convince..... Ha un qualcosa che sa di già visto.... potrei anche sbagliarmi...... bah....

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Stai parlando con uno che ha regalato a Bix il libro di Dead Space sputtanando l'assassino di Heavy Rain in primissima pagina
      Pensa che presi Heavy Rain una mattina (circa 2 settimane dopo l'uscita); in pausa pranzo (senza che io dicessi niente del mio acquisto), di punto in bianco salta fuori una mia collega e mi dice: "devi vedere come c'è rimasto male mio fratello quando ha scoperto che in Heavy Rain l'assassino è......" . Volevo ucciderla.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        14:04? Ma lol lo ho scritto poco fa.
        Anche a me è successo, ho lasciato la pagina aperta alle 14.14 sono andato a dormire, mi sono svegliato ora, ho finito di guardare il video, ho commentato ed il mio messaggio ha fatto un viaggio indietro nel tempo!

Comment

maledizione non ho resistito e l'ho guardato. mamma mia che giocone. ore mi butto sulla recensione. mi sa che tra un pò comincerò a sbavare litri e litri di saliva...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

già l'inizio dice tuttto
            sigpic

Comment

Working...
            X