Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF versus XIII nel 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLost Odyssey volevo prenderlo dall'UK ma contando i tempi di arrivo di OB non lo piglio più. Il secondo mi sa di difficoltà avanzata all'inverosimile.
C'è da dire però che livellare mi ha annoiato e lo ho mollato dopo una quindicina di ore eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sui giochi di pokémon ho una media di 300 ore a titolo (giallo, argento, rubino, rosso fuoco, diamante, soul silver) fai un po' tu.
A me non piacciono i giochi "stiracchiati" come molti gdr con le loro sub quest fatte di tragitti lunghissimi o i livellamenti estenuanti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oddio è ripetitivissimo.
Anche in RoF dove hanno dinamicizztao il combat system.
Fai il tringolino e questi tre corrono come degli scemi fino a quando non muoiono i tizi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Arrivato ad un certo punto livellare è necessario per battere tutti quei mostricielli dei dungeon che rompono las bolas.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
I boss non sono un problema ma mi inchiappettano i tizi prima, in quei dungeon interminabili intendo, e ad un certo punto buona ho lasciato.
Sono io che ho poca pazienza eh infatti conto di riprenderlo quest'estate perché mi stava piacendo pure la trama.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiospero che facciano come il 13 che prima era esclusiva e poi è arrivato in M$... secondo voi quante possibilità ci sono?
E' da quando iniziarono a sviluppare il XIII che dissero chiaramente che il Versus sarebbe stata esclusiva Sony, mentre il gioco base multipiatta.
Salvo tsunami, uragani e meteoriti, rimarrà così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNessuna. E' da quando iniziarono a sviluppare il XIII che dissero chiaramente che il Versus sarebbe stata esclusiva Sony, mentre il gioco base multipiatta. Salvo tsunami, uragani e meteoriti, rimarrà così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioSe guardo il XII(il XII lo devo ancora giocare)sono fiero di essere tra quei vecchietti e me ne beo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl secondo è un capolavoro, poche balle, è come un gdr dovrebbbe essere, ben fatto ed impegnativo allo stesso tempo, altrimenti esiste Commercial fantasy con i suoi chocobo e i 4 combattimenti in croce
Comment
Comment