Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF versus XIII nel 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Lost Odissey, Resonace of fate...
    Lost Odyssey volevo prenderlo dall'UK ma contando i tempi di arrivo di OB non lo piglio più. Il secondo mi sa di difficoltà avanzata all'inverosimile.

sigpic

Comment

Il secondo è un capolavoro, poche balle, è come un gdr dovrebbbe essere, ben fatto ed impegnativo allo stesso tempo, altrimenti esiste Commercial fantasy con i suoi chocobo e i 4 combattimenti in croce

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Lost Odyssey volevo prenderlo dall'UK ma contando i tempi di arrivo di OB non lo piglio più. Il secondo mi sa di difficoltà avanzata all'inverosimile.
        Io non ho trovato problemi che il livellamento (moderato per giunta) non potesse risolvere.
        C'è da dire però che livellare mi ha annoiato e lo ho mollato dopo una quindicina di ore eh.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma te sei un caso a parte. A te non piace nulla che vada oltre la durata e l'azione di un CoD random. xD

sigpic

Comment

Sui giochi di pokémon ho una media di 300 ore a titolo (giallo, argento, rubino, rosso fuoco, diamante, soul silver) fai un po' tu.
            A me non piacciono i giochi "stiracchiati" come molti gdr con le loro sub quest fatte di tragitti lunghissimi o i livellamenti estenuanti.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ma il bello è anche quello. Per esempio a me FF12 è piaciuto particolarmente. Prima dello scontro finale(mai fatto per giunta), mi sono mello a livellare nella palude fino al 99 tipo. Mi sono anche divertito.

sigpic

Comment

Oddio è ripetitivissimo.
                Anche in RoF dove hanno dinamicizztao il combat system.
                Fai il tringolino e questi tre corrono come degli scemi fino a quando non muoiono i tizi.
                Lastfm

Comment

La base di Resonance non è livellare, forse non si è ancora capito lol

Comment

Arrivato ad un certo punto livellare è necessario per battere tutti quei mostricielli dei dungeon che rompono las bolas.
                    Lastfm

Comment

Nono, fidati, basta anche stare a 4-5 livelli sotto il loro e vinci lo stesso, è la tattica che predomina in quel gioco, altrimenti i boss col cavolo che li superi, per quanto tu possa livellare

Comment

I boss non sono un problema ma mi inchiappettano i tizi prima, in quei dungeon interminabili intendo, e ad un certo punto buona ho lasciato.
                        Sono io che ho poca pazienza eh infatti conto di riprenderlo quest'estate perché mi stava piacendo pure la trama.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          spero che facciano come il 13 che prima era esclusiva e poi è arrivato in M$... secondo voi quante possibilità ci sono?
                          Nessuna.

E' da quando iniziarono a sviluppare il XIII che dissero chiaramente che il Versus sarebbe stata esclusiva Sony, mentre il gioco base multipiatta.

Salvo tsunami, uragani e meteoriti, rimarrà così.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Nessuna. E' da quando iniziarono a sviluppare il XIII che dissero chiaramente che il Versus sarebbe stata esclusiva Sony, mentre il gioco base multipiatta. Salvo tsunami, uragani e meteoriti, rimarrà così.
                            Io non ci metterei la mano sul fuoco

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              Se guardo il XII(il XII lo devo ancora giocare)sono fiero di essere tra quei vecchietti e me ne beo
                              quotone dell'anno!!!!!!quello non è un FF è un gdr che ha il nome sbagliato!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Il secondo è un capolavoro, poche balle, è come un gdr dovrebbbe essere, ben fatto ed impegnativo allo stesso tempo, altrimenti esiste Commercial fantasy con i suoi chocobo e i 4 combattimenti in croce
                                ma è in ita???se si, mio subito!

Comment

Working...
                                X