Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robert Ebert non crede nel 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Robert Ebert non crede nel 3D

...ma non credeva neppure che i videogiochi fossero arte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...io riesco perfettamente a battere la mano sulla testa e tracciare cerchi sullo stomaco, anche scambiando le mani, i sensi di rotazione, variando le velocità eccetera... Sarà per questo che il 3D non mi causa problemi?

Comment

Fa bene no serve a nulla ma comunque ha me no da nessun problema

Comment

Ritiro quanto ho detto: considerando quello che ha scritto BlakDranzer, il 3D nuoce gravemente alla grammatica

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ritiro quanto ho detto: considerando quello che ha scritto BlakDranzer, il 3D nuoce gravemente alla grammatica
          gia visto xD

Comment

Asd... Comunque mi sono visto diversi film in 3d e non ho mai avuto mal di testa o altri fastidi. Se il signor Ebert ha problemi con il 3D è liberissimo di non usarlo, ma dare un'opinione cosi' oggettiva è squallido

Comment

sono d'accordo nel dire che il  3D è una minchiata e spero non venga imposto come standard come stanno facendo ora, se lo impongono come standard gli auguro un flop inumano,altrimenti se è opzionabile è qualcosa in più che a qualcuno farà piacere...

Comment

...io riesco perfettamente a battere la mano sulla testa e tracciare cerchi sullo stomaco, anche scambiando le mani, i sensi di rotazione, variando le velocità eccetera... Sarà per questo che il 3D non mi causa problemi?
                anche io xD

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                  Asd... Comunque mi sono visto diversi film in 3d e non ho mai avuto mal di testa o altri fastidi. Se il signor Ebert ha problemi con il 3D è liberissimo di non usarlo, ma dare un'opinione cosi' oggettiva è squallido
                  Li hai visti al cinema o su una tv? La cosa è molto diversa, al cinema non da problemi nemmeno a me. Su Tv o monitor o proiettori, ti assicuro, che non solo è fastidioso, ma da mal di testa, sonnolenza e fa lacrimare gli occhi, il tutto dopo 5/6 minuti di utilizzo. Il 3D allo stato attuale non funziona ha ragione Ebert.
                  Dove toppa è nell'escludere la possibilità che possa funzionare in futuro. Per ora tutto ciò che ci viene spacciato per miracoloso e mirabolante non è che cacca spacciata per nutella.
                  Comunque resterà una tecnologia che non può diffondersi per un semplice motivo, ognuno reagisce in modo diverso, da chi ha fastidi, a chi non percepisce la tridimensionalità, fino ai bambini che potrebbero avere gravi conseguenze nello sviluppo del sistema ottico, basta vedere il 3DS, che è sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 6 anni.

Comment

Anche io, ma non ho ancora visto un film in 3D. Dovrò riprovare dopo averne visto uno

Comment

In effetti anche io ho molte perplessità sul 3d,non mi pare la vera innovazione del futuro,però la mia è un'opinione personale e comunque mi diverto a vedere qualche film in 3d ogni tanto,solo che secondo me si tratta di una moda che non so quando durerà e si diffonderà oltre le sale cinematografiche...

Comment

Concordo con la sua affermazione. Non mi promulgo sulla spiegazione.

sigpic

Comment

Io non credo in Robert Ebert.
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

non è che il 3D fallirà, è che il 3D farà fallire il Cinema, se continuano a sfornare delle cagate pazzesche che sperano facciano botteghino solo per quello ma con contenuti pari a Zero. Dopo Avatar c'è il vuoto pneumatico. Passata la moda e l'effetto novità, la gente mangerà la foglia e le sale si svuoteranno come i Luna Park di quartiere ..  
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Anche io riesco a farlo O.O doti innate??? XD

Comment

Working...
                              X