Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robert Ebert non crede nel 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRitiro quanto ho detto: considerando quello che ha scritto BlakDranzer, il 3D nuoce gravemente alla grammatica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioRitiro quanto ho detto: considerando quello che ha scritto BlakDranzer, il 3D nuoce gravemente alla grammatica
Comment
-
sono d'accordo nel dire che il 3D è una minchiata e spero non venga imposto come standard come stanno facendo ora, se lo impongono come standard gli auguro un flop inumano,altrimenti se è opzionabile è qualcosa in più che a qualcuno farà piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...io riesco perfettamente a battere la mano sulla testa e tracciare cerchi sullo stomaco, anche scambiando le mani, i sensi di rotazione, variando le velocità eccetera... Sarà per questo che il 3D non mi causa problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioAsd... Comunque mi sono visto diversi film in 3d e non ho mai avuto mal di testa o altri fastidi. Se il signor Ebert ha problemi con il 3D è liberissimo di non usarlo, ma dare un'opinione cosi' oggettiva è squallido
Dove toppa è nell'escludere la possibilità che possa funzionare in futuro. Per ora tutto ciò che ci viene spacciato per miracoloso e mirabolante non è che cacca spacciata per nutella.
Comunque resterà una tecnologia che non può diffondersi per un semplice motivo, ognuno reagisce in modo diverso, da chi ha fastidi, a chi non percepisce la tridimensionalità, fino ai bambini che potrebbero avere gravi conseguenze nello sviluppo del sistema ottico, basta vedere il 3DS, che è sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 6 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...io riesco perfettamente a battere la mano sulla testa e tracciare cerchi sullo stomaco, anche scambiando le mani, i sensi di rotazione, variando le velocità eccetera... Sarà per questo che il 3D non mi causa problemi?
Comment
-
In effetti anche io ho molte perplessità sul 3d,non mi pare la vera innovazione del futuro,però la mia è un'opinione personale e comunque mi diverto a vedere qualche film in 3d ogni tanto,solo che secondo me si tratta di una moda che non so quando durerà e si diffonderà oltre le sale cinematografiche...
Comment
-
non è che il 3D fallirà, è che il 3D farà fallire il Cinema, se continuano a sfornare delle cagate pazzesche che sperano facciano botteghino solo per quello ma con contenuti pari a Zero. Dopo Avatar c'è il vuoto pneumatico. Passata la moda e l'effetto novità, la gente mangerà la foglia e le sale si svuoteranno come i Luna Park di quartiere ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
Comment