Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 3? Perché no...
Collapse
X
-
ho provato la demo e devo dire che il gioco merita tutto............è il miglior fps mai provato, e lo dico da possessore di black ops bad company 2 halo reach e moh.Davvero bello,graficamente non serve nemmeno che esprimo opinioni,il gameplay frenetico e distruttivo è il massimo ed è facile da apprendere con i comandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggioho provato la demo e devo dire che il gioco merita tutto............è il miglior fps mai provato, e lo dico da possessore di black ops bad company 2 halo reach e moh.Davvero bello,graficamente non serve nemmeno che esprimo opinioni,il gameplay frenetico e distruttivo è il massimo ed è facile da apprendere con i comandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggioneanche è uscito il 2, già parlano del 3...che ansia.
Comment
-
Confezionate un gioco simile, se non uguale al primo Crysis, confezionato con una bella trama, requisiti umani, qualche situazione di gioco in più e un multiplayer decente e mi avrete conquistato. E da quello che si è visto sono a un buon punto. Nell'attesa mi getterò su Warhead...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggioneanche è uscito il 2, già parlano del 3...che ansia.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggioho provato la demo e devo dire che il gioco merita tutto............è il miglior fps mai provato, e lo dico da possessore di black ops bad company 2 halo reach e moh.Davvero bello,graficamente non serve nemmeno che esprimo opinioni,il gameplay frenetico e distruttivo è il massimo ed è facile da apprendere con i comandi.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè ragazzi penso comunque siano risposte a domande che fanno i vari giornalisti, quindi la colpa non è solo delle sh se si sente parlare sempre di sequel-sequel sequel..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment