Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 3? Perché no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 3? Perché no...

Crytek pensa al futuro, ma vuole sicurezze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà, con demo esclusiva per Nintendo Wii stavolta, direi piuttosto probabile comunque, il multipiattaforma in questo è sempre utile

Comment

neanche è uscito il 2, già parlano del 3...che ansia.

Comment

ho provato la demo e devo dire che il gioco merita tutto............è il miglior fps mai provato, e lo dico da possessore di black ops bad company 2  halo reach e moh.Davvero bello,graficamente non serve nemmeno che esprimo opinioni,il gameplay frenetico e distruttivo è il massimo ed è facile da apprendere con i comandi.

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
          ho provato la demo e devo dire che il gioco merita tutto............è il miglior fps mai provato, e lo dico da possessore di black ops bad company 2  halo reach e moh.Davvero bello,graficamente non serve nemmeno che esprimo opinioni,il gameplay frenetico e distruttivo è il massimo ed è facile da apprendere con i comandi.
          quotone..anch'io sto giocando la demo (scaricata un'ora fa) e posso dire di non aver mai visto una grafica cosi...è da prendere assolutamente.

Comment

Ottime notizie per noi dunque, io da possessore di PS3 e PC non posso fregiarmi della demo, ma su PC lo prendererò sicuramente; il single credo sia il vero valore del gioco, ma in multi non mi spiacerà di certo, anzi se poi è davvero così divertente...

Comment

ma cos'è, una minaccia?! a me crysis 1 è bastato e avanzato...

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                Lo fanno praticamente tutte le SH ormai.

Comment

Confezionate un gioco simile, se non uguale al primo Crysis, confezionato con una bella trama, requisiti umani, qualche situazione di gioco in più e un multiplayer decente e mi avrete conquistato. E da quello che si è visto sono a un buon punto. Nell'attesa mi getterò su Warhead...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

vabbeh, ormai fanno tutti così....e appena esce diranno che ci stavano lavorando da 1 anno ormai
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                      secondo me finisce come gt xD

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                        sono arrivato al livello 10 nella demo, e anche a me ha preso moltissimo! bello tutto! gameplay soprattutto! ma a volte trovo frustrante quando colpisco i nemici con il pugno e incredibilmente non me li prende! e anche la classe cecchino la trovo un po inutile, almeno nella demo, perchè se non puoi uccidere i nemici con un colpo che senso ha colpirli con un fucile del genere?? per non parlare che un cecchino non potrà mai chiamare uav ecc perchè non basta uccidere i nemici per la serie, ma devi recuperare la targhetta che lasciano sul cadavere! infatti solo una volta ne ho raccolte 7, se no al massimo arrivo a 3 senza prima morire! XD

Comment

Bè ragazzi penso comunque siano risposte a domande che fanno i vari giornalisti, quindi la colpa non è solo delle sh se si sente parlare sempre di sequel-sequel sequel..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Bè ragazzi penso comunque siano risposte a domande che fanno i vari giornalisti, quindi la colpa non è solo delle sh se si sente parlare sempre di sequel-sequel sequel..
                              tra l'altro la Trilogia è annunciata già da un pezzo, per cui la domanda è pure peregrina, non saprei che  altra risposta aspettarmi se non "lo faremo se economicamente è conveniente". Come se gli altri facessero giochi per la sola "passione" e anche se ci rimettono soldi ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

chissà, comunque è quasi sicuro che venderà molto il 2, percio il 3 è quasi assicurato
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X