Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 3? Perché no...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo che migliorino il gameplay, provando la demo multiplayer ho trovato un gioco tutta grafica ma con un gameplay che non ha innovato rispetto al primo, di giochi multiplayer ora come ora ce ne sono tanti di meglio, la grafica non è tutto

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        tra l'altro la Trilogia è annunciata già da un pezzo, per cui la domanda è pure peregrina, non saprei che  altra risposta aspettarmi se non "lo faremo se economicamente è conveniente". Come se gli altri facessero giochi per la sola "passione" e anche se ci rimettono soldi ..
      più che altro dimostrano lo scarso, se non inesistente, interesse a creare una saga degna di tale nome al contrario di gow (sia ps3 che xbox), halo, uncharted e tutti quei giochi che vengono portati avanti, non solo per il successo, ma perchè hanno una storia di fondo da portare a termine... da ciò si può dedurre che a conti fatti decidono se continuare o no il nome e di conseguenza buttano giù una storia tanto per farlo funzionare...vedi i primi 2 capitoli che erano pressochè penosi in quel punto di vista

Comment

Crysis per me è stato uno dei più bei giochi che abbia mai giocato. Adesso sto rigiocando a Crysis e a Crysis Warhead (per godermeli al massimo ho dovuto farmi una configurazione hardware veramente corazzata ma questo è un dettaglio) e spero che il secondo capitolo rispecchi le qualità del primo perchè penso sia un gioco che meriti veramente.  

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          più che altro dimostrano lo scarso, se non inesistente, interesse a creare una saga degna di tale nome al contrario di gow (sia ps3 che xbox), halo, uncharted e tutti quei giochi che vengono portati avanti, non solo per il successo, ma perchè hanno una storia di fondo da portare a termine... da ciò si può dedurre che a conti fatti decidono se continuare o no il nome e di conseguenza buttano giù una storia tanto per farlo funzionare...vedi i primi 2 capitoli che erano pressochè penosi in quel punto di vista
          beh, aspetterei a dirlo, spesso queste variazioni di rotta si fanno con l'aumento di apprezzamento da parte del pubblico, a volte preventivato ma che spesso giunge inaspettato in quanto ad intensità. Crysis piaccia o no costa ormai uno sproposito di risorse economiche e tecnologiche, dubito che vogliano buttare là altri due capitolini tanto per concludere la storia. Se ci pensi, il finale del primo è solo apparentemente "aperto" (non voglio spoilerare ma insomma, chi l'ha giocato sa a cosa mi riferisco..), ma mica sono convinto che il 2 cominci da quel finale, quindi secondo me in realtà all'inizio era fatto per chiuderla lì, salvo poi decidere che ci si sarebbero potuti ricavare un bel po' di soldi a farne, come dici tu, una Saga. Anche Dead Space era inizialmente un progetto "chiuso", anzi, era proprio fatto per una "nicchia" di pubblico molto specializzata e appassionata di un genere, tanto che non hanno fatto nessuna moina al concept per tentare di allargare la platea, con il rischio perfino di fare un gran tonfo a causa delle censure iniziali in diversi paesi. Praticamente DS è esploso con il passaparola, e io stesso ho letto prima la notizia che la Germania voleva vietarlo che non le recensioni stesse (manco a dirlo, questo mi ha incuriosita al'ennesima potenza..), dove successivamente ho letto gli accostamenti e i paragoni a: Alien, Event Horizon e La Cosa di Carpenter, da cui l'acquisto e il fatto che oggi lo considero uno dei più bei giochi che abbia mai fatto. La qustione della "storia di fondo" è vera, ma i finali sono sempre fatti per aprire delle possibilità eventuali, poi però se il successo non c'è un gioco lo affossano, progetto o non progetto. Poi, per carità, il fiasco è sempre dietro l'angolo, ma quello di solito è colpa di scelte sbagliate, non delle intenzioni .. 
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X