speriamo che migliorino il gameplay, provando la demo multiplayer ho trovato un gioco tutta grafica ma con un gameplay che non ha innovato rispetto al primo, di giochi multiplayer ora come ora ce ne sono tanti di meglio, la grafica non è tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 3? Perché no...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotra l'altro la Trilogia è annunciata già da un pezzo, per cui la domanda è pure peregrina, non saprei che altra risposta aspettarmi se non "lo faremo se economicamente è conveniente". Come se gli altri facessero giochi per la sola "passione" e anche se ci rimettono soldi ..
Comment
-
Crysis per me è stato uno dei più bei giochi che abbia mai giocato. Adesso sto rigiocando a Crysis e a Crysis Warhead (per godermeli al massimo ho dovuto farmi una configurazione hardware veramente corazzata ma questo è un dettaglio) e spero che il secondo capitolo rispecchi le qualità del primo perchè penso sia un gioco che meriti veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopiù che altro dimostrano lo scarso, se non inesistente, interesse a creare una saga degna di tale nome al contrario di gow (sia ps3 che xbox), halo, uncharted e tutti quei giochi che vengono portati avanti, non solo per il successo, ma perchè hanno una storia di fondo da portare a termine... da ciò si può dedurre che a conti fatti decidono se continuare o no il nome e di conseguenza buttano giù una storia tanto per farlo funzionare...vedi i primi 2 capitoli che erano pressochè penosi in quel punto di vistaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment