Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le specifiche tecniche di NGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco le specifiche tecniche di NGP

    Cosa hai messo nella mia console?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi non ci sarà più il supporto UMD?

    Comment


    • #3
      Chi me le spiega? So solo che con gli stick sporgenti (e ugualmente scomodi?) dovremo per forza prendere una custodia.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fedyman Visualizza Messaggio
        Quindi non ci sarà più il supporto UMD?
        No, da quello che ho letto in giro i giochi saranno disponibili tramite distribuzione digitale ed un nuovo formato di distribuzione su memoria flash

        Comment


        • #5
          fortuna che teneva un cell versione portable...comunque un quad core a 2ghz mi sembra esagerato per una console portatile...e soprattutto non hanno scritto la ram...visto che sulla ps3 è un enorme collo di bottiglia

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            fortuna che teneva un cell versione portable...comunque un quad core a 2ghz mi sembra esagerato per una console portatile...e soprattutto non hanno scritto la ram...visto che sulla ps3 è un enorme collo di bottiglia
            L' ultimo rumor che ha azzeccato tutto parlava di 512 mb di ram e 128mb per la gpu.

            Non so se è vero, ma ho letto che kojima ha dichiarato che il mgs4 mostrato(che è solo un dimostrativo, per il momento non ci sono piani per mgs4 su psp2) ha esattamente gli stessi modelli e le stesse texture della versione ps3 e gira a 20fps
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              bhè fa bello agli occhi tutto ciò però ho paura che ci bastonano forte con il prezzo

              Comment


              • #8
                ma built-in gps significa che l'affare per il gps della prima psp si attacca anche qua???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ma built-in gps significa che l'affare per il gps della prima psp si attacca anche qua???
                  Significa che il GPS ce l'ha integrato, tipo iPhone.

                  Ma il supporto per i giochi quale sarà?

                  Comment


                  • #10
                    apperò, sembra bella potentina.
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Significa che il GPS ce l'ha integrato, tipo iPhone. Ma il supporto per i giochi quale sarà?
                    parlano di schedine, tipo quelle della psp, ma piu nuove
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      MA il caffe' non lo fa? non la compro ....un caffetto ogni pausetta da gioco ci starebbe u.u

                      Comment

                      Working...
                      X