Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le specifiche tecniche di NGP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedyman Visualizza MessaggioQuindi non ci sarà più il supporto UMD?
Comment
-
fortuna che teneva un cell versione portable...comunque un quad core a 2ghz mi sembra esagerato per una console portatile...e soprattutto non hanno scritto la ram...visto che sulla ps3 è un enorme collo di bottiglia
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiofortuna che teneva un cell versione portable...comunque un quad core a 2ghz mi sembra esagerato per una console portatile...e soprattutto non hanno scritto la ram...visto che sulla ps3 è un enorme collo di bottiglia
Non so se è vero, ma ho letto che kojima ha dichiarato che il mgs4 mostrato(che è solo un dimostrativo, per il momento non ci sono piani per mgs4 su psp2) ha esattamente gli stessi modelli e le stesse texture della versione ps3 e gira a 20fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma built-in gps significa che l'affare per il gps della prima psp si attacca anche qua???
Ma il supporto per i giochi quale sarà?
Comment
-
apperò, sembra bella potentina.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSignifica che il GPS ce l'ha integrato, tipo iPhone. Ma il supporto per i giochi quale sarà?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment