Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Filmato di presentazione per NGP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova in HDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioBella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioBella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma devo sentire sempre questi discorsi? Portati la PS3 in autobus e ne riparliamo...Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSì hai proprio ragione, portati in treno, autobus, auto ecc., un TV da 60" e una playstation3 e vedi se è più conveniente rispetto che poter giocare dappertutto con una console portatile!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocerto che se faceva pure chiamate....era il dispositivo definitivo....no comunque ci ho pensato pure io pero sai quel'è la fregatura che il telefono lo puoi usare quanto ti pare e comunque sei sicuro che ti copre la giornata di autonomia invece se usi la psp (intendevo ngp devo ancora abituarmi) allora ti si scarica subito e poi non puoi più usare neanche il telefono.
Comment
Comment