Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Filmato di presentazione per NGP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova in HDsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioBella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioBella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma devo sentire sempre questi discorsi? Portati la PS3 in autobus e ne riparliamo...Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSì hai proprio ragione, portati in treno, autobus, auto ecc., un TV da 60" e una playstation3 e vedi se è più conveniente rispetto che poter giocare dappertutto con una console portatile!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocerto che se faceva pure chiamate....era il dispositivo definitivo....
Comment
Comment