Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmato di presentazione per NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Filmato di presentazione per NGP

Il primo spot di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P

Comment

Scommetto che solo a me si blocca a 2 secondi il video
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

prova in HD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          prova in HD
          Fatto, funziona a meraviglia
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
            Bella, potente, Playstation! Però praticamente inutile... preferisco la mia PS3, comodamente a casa, sul divano, con un bel tv 60" full hd con 3d... :P
            ma devo sentire sempre questi discorsi? Portati la PS3 in autobus e ne riparliamo...

Comment

Sì hai proprio ragione, portati in treno, autobus, auto ecc., un TV da 60" e una playstation3 e vedi se è più conveniente rispetto che poter giocare dappertutto con una console portatile!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ma devo sentire sempre questi discorsi? Portati la PS3 in autobus e ne riparliamo...
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Sì hai proprio ragione, portati in treno, autobus, auto ecc., un TV da 60" e una playstation3 e vedi se è più conveniente rispetto che poter giocare dappertutto con una console portatile!
                sarà, ma lavorando non è che ci si possa permettere il lusso di divertirsi!

Comment

Io con la psp gioco molto più comodamente sul letto
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

promette bene, io non sono un grande amante di console portatili, però la psp2 comincia ad interessarmi
                    sigpic

Comment

certo che se faceva pure chiamate....era il dispositivo definitivo....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        allora aspetta la slim, no comunque ci ho pensato pure io pero sai quel'è la fregatura che il telefono lo puoi usare quanto ti pare e comunque sei sicuro che ti copre la giornata di autonomia invece se usi la psp (intendevo ngp devo ancora abituarmi) allora ti si scarica subito e poi non puoi più usare neanche il telefono.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          Niente dovrebbe impedire di usare skype
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

potrebbe impedirlo una canalizzazioen dell'ip in soli determinati server

Comment

bel video e bella console.  moolto interessante
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X