Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco anche il trailer di Versus XIII in forma ufficiale
Collapse
X
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
-
Almeno da quando ha detto SE fin dall'inizio sta a indicare un modo alternativo con cui sarebbe stato concepito il Tredicesimo capitolo, infatti rispetto al 13 ha trama più realistica, sistema di combattimento completamente in tempo reale, magie e cose simili contestualizzate al combattimento e inserite in un modo paragonabile al nostro. Cmq nasce dalla volontà di unificare le due maggiori serie di square enix in una, cioè final fantasy e Kingdom Hearts infatti anche lo staff che lo sta creando viene da veterani di Final fantasy e staff di KH. Cmq io più vedo trailer più mi ci riviene in mente l'atmosfera del VII sarà un mia impressione ma non vedpo l'ora che arrivi il 2012
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQualcuno potrebbe spiegarmi che senso ha il titolo di Final Fantasy Versus XIII?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInsieme al XIII, se non sbaglio
Comment
Comment